Quando tornerà Star Trek: Discovery su Netflix UK?

Sci-Fi


Questo fine settimana vede la messa in onda del finale di stagione di Star Trek: Discovery, con l'equipaggio dell'astronave alimentata da spore pronto a portare lo scontro finale nell'Impero Klingon in un ultimo disperato tentativo di salvare la Federazione. E non è la fine per i nostri coraggiosi eroi...

Star Trek Discovery avrà una seconda serie?

I fan non saranno lasciati in sospeso sul destino della serie, poiché un'altra stagione di episodi è già stata confermata dalla CBS, che realizza la serie di fantascienza in America. Nel Regno Unito, Star Trek: Discovery va in onda su Netflix.





  • L'evoluzione sullo schermo dei Klingon: da Star Trek OS a Discovery
  • Star Trek: Discovery rinnovato per la seconda serie
  • QUEL personaggio è davvero morto in Star Trek: Discovery?

In soli sei episodi, Star Trek: Discovery ha guidato la crescita degli abbonati, il plauso della critica e un enorme interesse globale dei fan per la prima versione premium di questo fantastico franchise, ha dichiarato Marc DeBevoise, Presidente e Chief Operation Officer di CBS Interactive, lo scorso anno a metà della serie.

Questa serie ha un team creativo e un cast notevoli che hanno dimostrato la loro capacità di portare avanti l'eredità di Star Trek. Siamo estremamente orgogliosi di ciò che hanno realizzato e siamo entusiasti di offrire ai fan una seconda stagione di questa straordinaria serie.

Quando esce la seconda stagione di Star Trek Discovery?

(Netflix, TL)

Al momento non è noto quando la nuova stagione tornerà su CBS All Access e Netflix, anche se i creatori del programma hanno suggerito che sarebbe tra circa un anno all'inizio del 2019.

Quanti episodi ci saranno nella prossima serie?

Anche attualmente sconosciuto, anche se è probabile che la prima serie di quindici episodi verrà replicata.



Chi sarà il protagonista della nuova stagione?

Nella foto: Jason Isaacs come Capitano Gabriel Lorca. STAR TREK: DISCOVERY in arrivo su CBS All Access. Foto Cr: Jan Thijs © 2017 CBS Interactive. Tutti i diritti riservati.
TL

Si prevede che la maggior parte del cast principale della serie tornerà, meno il Capitano Lorca di Jason Isaacs, che è stato smascherato come un traditore dell'universo parallelo e ucciso un paio di episodi fa. Poi di nuovo è il finale di stagione, quindi chissà chi potrebbe finire sul ceppo questa settimana?

Tuttavia, qualunque cosa accada, ci sono molti altri episodi di Star Trek che tutti noi possiamo guardare coraggiosamente quando verranno finalmente rilasciati. Incrociamo le dita, non ci lasciano con uno shock TROPPO grande che finisce questa settimana per rimuginare per il prossimo anno...

Star Trek: Discovery pubblica nuovi episodi su Netflix UK il lunedì Monday