Quando esce The Sims 5? Piattaforme, rilascio nel Regno Unito e ultime notizie

Gioco


domande e risposte di cultura generale

The Sims 5 è stato un argomento di discussione per un po' di tempo ormai, con i fan del franchise di simulatori di vita di EA che iniziano ad essere molto affamati di una nuova puntata.

Dopo sei anni di pacchetti di espansione per The Sims 4, che hanno portato i nostri avatar digitali ovunque, dall'università a una carriera come influencer sui social media, The Sims dovrebbe ottenere un sequel numerato in qualsiasi momento.





Quindi pratica il tuo Simlish e preparati a ricreare la tua casa da capo, mentre la serie di videogiochi più venduta senza obiettivi riconoscibili entra nella prossima generazione.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul prossimo capitolo della serie di simulatori di EA.

Quando è la data di uscita di The Sims 5?

Non c'è ancora una data di uscita per The Sims 5, ma speriamo in una versione del 2021. Detto questo, considerando che EA deve ancora annunciare formalmente il gioco, forse il 2022 è una scommessa più realistica. Non appena ne sapremo di più, aggiorneremo sicuramente questo articolo e vi faremo sapere quando arriverà The Sims 5.

Su quali console e piattaforme sarà disponibile The Sims 5?

Come i suoi predecessori, The Sims 5 sarà quasi sicuramente multipiattaforma alla fine, inclusa una probabile uscita su PS5 e Xbox Series X. Come di solito accade, una versione iniziale per PC potrebbe essere la prima cosa che accade, con i giocatori su computer Windows 10 che spesso sono i primi a provare ogni nuova versione di The Sims.

Single per sempre

Si spera che i giocatori che preferiscono i dispositivi Apple possano giocare a The Sims 5 su Mac, il che sembra probabile, considerando che The Sims 4 è stato rilasciato per Mac. Le uniche persone che potrebbero mancare sono i giocatori su Nintendo Switch: fino ad oggi, The Sims 4 non è stato lanciato su Switch, il che fa sembrare molto probabile che The Sims 5 non uscirà nemmeno su Switch.



Modifiche al gameplay di cui si parla: di cosa tratta The Sims 5?

Probabilmente sai come funziona ormai: The Sims è essenzialmente un simulatore di vita, in cui crei avatar digitali e controlli ogni aspetto della loro vita dalla loro casa e lavoro fino al più piccolo dettaglio delle loro vite.

Come una nuovissima voce numerata, The Sims 5 non solo avrà una grafica migliorata, ma un sacco di nuove funzionalità. Non si sa ancora molto, ma è stato confermato che il gioco ha funzionalità online, il che significa che potrai visitare le creazioni dei tuoi amici per la prima volta. C'è anche la speranza che i contenuti tagliati da The Sims 4 ritornino in questo sequel, inclusi un mondo aperto, veicoli e personalizzazione completa del quartiere.

Altre voci suggeriscono che potremmo vedere una modalità storia in arrivo in The Sims 5, che consentirebbe ai giocatori di seguire un percorso narrativo su misura attraverso il gioco. Per i nuovi arrivati ​​e le persone che non sono mai sicure di cosa fare con i loro Sims, sarebbe sicuramente un'aggiunta utile!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

tambury

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .