Quando esce Sherlock Holmes 3 al cinema? Chi c'è nel cast e qual è la storia?

Film


giocatori giovani carriera fifa 22

I due film di Sherlock Holmes di Guy Ritchie – Sherlock Holmes del 2009 e Sherlock Holmes: A Game of Shadows del 2011 – stanno finalmente ottenendo un sequel, con il regista di Rocketman Dexter Fletcher a bordo per riportare sul grande schermo Robert Downey Jr e Holmes e Watson di Jude Law.

  • Henry Cavill interpreterà Sherlock Holmes insieme alla star di Stranger Things Millie Bobby Brown nella serie di film di Enola Holmesmes
  • Netflix sta pianificando una nuova serie di Sherlock Holmes chiamata The Irregulars
  • Le più grandi uscite di film in arrivo

Ecco tutto ciò che sappiamo sul ritorno sul grande schermo di Sherlock.





Quando uscirà Sherlock Holmes 3 nel Regno Unito?

A quanto pare, a 22 dicembre 2021 la data di uscita è stata fissata per l'uscita negli Stati Uniti del film, anche se in questa fase iniziale è soggetta a modifiche.

Esiste un trailer per il sequel di Sherlock Holmes?

No, e dato che le riprese non sono nemmeno iniziate, probabilmente siamo ben lontani dal vedere qualsiasi filmato in qualunque momento presto.

Chi c'è nel cast di Sherlock Holmes 3?

Robert Downey Jr tornerà in Baker Street come detective titolare secondo Varietà , con il dottor Watson di Jude Law che dovrebbe tornare.

Al momento non è chiaro se appariranno anche altri personaggi come Mary Watson di Kelly Reilly, l'ispettore Lestrade di Eddie Marsan, la signora Hudson di Geraldine James o Mycroft Holmes di Stephen Fry.



Cosa accadrà in Sherlock Holmes 3?

Ancora una volta, siamo molto lontani da qualsiasi dettaglio concreto della storia, con Chris Brancato che starebbe lavorando su una sceneggiatura per il regista Fletcher al momento.

Tuttavia, possiamo raccogliere alcuni indizi da dove è finito l'ultimo film. Dopo aver affrontato il professor Moriarty (Jared Harris) nelle cascate di Reichenbach, l'Holmes di Downey Jr è stato creduto morto, ma la conclusione del film rivela che in realtà è sopravvissuto utilizzando uno speciale apparato di respirazione.

Mentre era ancora nascosto alla fine di A Game of Shadows, Holmes aveva accennato a Watson della sua sopravvivenza, quindi potrebbe essere che un sequel vedrà la coppia reintrodurre Holmes nella società dopo che la sua presunta morte è stata rivelata come una bufala.

Il regista Fletcher ha anche suggerito che il film potrebbe sembrare diverso dai due precedenti episodi diretti da Ritchie.

Dave J Hogan / Getty Images

Siamo registi diversi e non ho intenzione di ignorare ciò che ha fatto in modo così brillante prima. Voglio dire, ci sarà un elemento in tutto questo, ma ci metterò anche la mia voce e sarà qualcosa di diverso, ha detto Fletcher Collider .

Suppongo che sia l'idea di portare qualcuno di nuovo. Vedremo cosa succede.

Quanti supereroi Sherlock ci sono ora?

Ti sentiamo: Doctor Strange è Sherlock, Iron Man è Sherlock e ora anche Superman è Sherlock. Dai a Tom Holland 20 anni e anche lui lancerà un deerstalker.

cast di piccole cose carine