Quando esce nei cinema le Tartarughe Ninja di Seth Rogen?

Sci-Fi


Forse la squadra di supereroi più strana dei fumetti, le Tartarughe Ninja sono state comunque in grado di catturare i cuori e le menti di persone di tutte le età sin dal loro debutto negli anni '80.

come risolvere un sudoku

Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello hanno avuto numerose incarnazioni nel cinema e in televisione, con quest'ultima uscita che ha arruolato una superstar della commedia per dare una nuova svolta ai personaggi.





Seth Rogen sta usando il suo background nelle commedie di formazione per produrre una nuova storia delle Tartarughe Ninja che pone maggiore attenzione sulla parte adolescenziale del nome della loro squadra.

Rogen ha parlato dei suoi piani per il franchise, che suonano nettamente diversi da quelli che abbiamo visto prima.

Laddove i film più recenti sono stati prodotti dal regista di successo Michael Bay, ponendo così l'accento su sequenze d'azione selvagge, il TMNT di Rogen sarà più incentrato sui personaggi.

parlando con Insider , ha spiegato: Penso che una cosa in cui siamo stati abbastanza costantemente bravi nel corso degli anni è stata la creazione di materiale sugli adolescenti, da Blockers, Good Boys e Superbad. Quello che è diventato davvero eccitante per noi è come realizzare un grande film d'azione e avventura che sia anche un grande film per adolescenti.



Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul progetto:

Quando uscirà al cinema il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles?

Non c'è ancora una data di uscita confermata per Teenage Mutant Ninja Turtles, ma non ce lo aspetteremmo fino a fine 2021 al più presto.

Il film è stato annunciato nel giugno 2020, il che significa che è nelle prime fasi della produzione in questo momento, ma potrebbe non essere così ostacolato dalla pandemia di COVID-19 in quanto sarà animato piuttosto che dal vivo.

Aggiorneremo questa pagina con ulteriori informazioni sulla data di uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles non appena arriverà.

Chi c'è nel cast di Teenage Mutant Ninja Turtles?

Non ci sono ancora attori confermati per Teenage Mutant Ninja Turtles, ma si prevede che il reboot arruolerà un cast tutto nuovo per interpretare i personaggi omonimi.

Rogen ha molti amici di serie A a Hollywood che si prendono regolarmente del tempo per fare cameo nei suoi progetti, quindi è del tutto possibile che il suo film TMNT possa includere alcuni volti famosi.

Il film sarà diretto da Jeff Rowe, che ha un passato nell'animazione come uno degli scrittori della serie cult Disney Gravity Falls, mentre Brendan O'Brien (Bad Neighbours) scriverà la sceneggiatura.

Sarà collegato ai film TMNT precedenti?

Megan Fox in Teenage Mutant Ninja Turtles del 2014

heartland stagione 15
Luce e magia industriali / Paramount

No. Anche se potrebbe prendere in prestito alcuni elementi della trama o riutilizzare alcuni personaggi visti nei film recenti, il TMNT di Rogen non sarà direttamente collegato a nessuno dei precedenti.

La Paramount ha deciso di eliminare il suo franchise cinematografico più recente, interpretato insieme a Megan Fox, Will Arnett e Stephen Amell, dopo che Out of the Shadows del 2016 ha avuto scarsi risultati al botteghino globale.

Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.