Quando va in TV la seconda stagione di Riviera? Tutto quello che devi sapere

Dramma


Riviera, il patinato dramma poliziesco ambientato in Francia con Julia Stiles, è tornato e c'è una nuova famiglia rivale in città.

La dinastia Eltham ha molti oscuri segreti propri ed è guidata dall'attrice Juliet Stevenson, ma chi altro è nel cast della seconda serie? E quando va in TV?





Ecco tutto quello che devi sapere...

  • I migliori programmi TV da guardare su NOW TV
  • Riviera: dove trovare la sontuosa villa di Julia Stiles nel dramma Sky Atlantic

Quando esce la seconda stagione di Riviera?

Tutti i 10 episodi della seconda stagione sono disponibili per in streaming immediatamente su NOW TV.

La seconda stagione della Riviera è disponibile anche settimanalmente su Giovedì alle 21 su Sky Atlantic .

Come posso guardare la prima stagione di Riviera?

La prima stagione di Riviera è disponibile nella sua interezza su NOW TV per chi vuole recuperare il ritardo prima di guardare i nuovi episodi.

Chi c'è nel cast della seconda stagione di Riviera?

Giulia Stiles riprenderà il ruolo principale di Georgina, ed è affiancato ancora una volta da Lena Olin come la sua rivale Irina e Roxanne duran e Dimitri Leonida come i figli di Irina Adriana e Christos.



La nuova famiglia rivale sarà guidata da Giulietta Stevenson come Lady Cassandra Eltham, e Jack Fox interpreterà suo figlio Nico, papavero delevingne come sua figlia Daphne e Alex Lanipekun come il suo compagno Raafi Al-Qadi.

Di cosa parla Riviera?

Il dramma poliziesco ambientato in Francia segue la ricchissima neosposa Georgina Clios, una curatrice d'arte americana la cui vita si trasforma dopo la morte del marito miliardario Constantine in un incidente di yacht. Mentre cerca di scoprire la verità sulla morte improvvisa di suo marito, Georgina rimane coinvolta in un mondo di inganni e criminalità.

***Attenzione: spoiler in vista per la prima serie di Riviera***

La seconda stagione riprende da dove si è conclusa la prima stagione, con le più ampie implicazioni dell'incidente sullo yacht di Constantine che continuano a farsi sentire, e i nuovi episodi mostreranno le conseguenze del cliffhanger finale della prima serie in cui Georgina ha ucciso il maestro manipolatore Adam.

La seconda serie vedrà Georgina confrontarsi con i nuovi arrivati, la famiglia Eltham, una dinastia con molti segreti. Impareremo anche di più sul travagliato passato che Georgina ha lasciato in America e ha un nuovo interesse amoroso nella forma dell'affascinante e misterioso Noah.

Georgina riuscirà a farla franca con l'omicidio? E può mantenere il suo potere all'interno della famiglia Clios e la sua posizione ai vertici del mondo dell'arte?

Dove è girato Riviera?

Le ambientazioni dello spettacolo in Costa Azzurra sono mozzafiato, dal teatro dell'opera di Nizza al Grand-Hôtel du Cap-Ferrat a cinque stelle. Scopri dove è stata girata la serie nella nostra guida alla prima stagione.

C'è un trailer per la seconda serie di Riviera?

C'è davvero, ecco qua...

Tutti i 10 episodi della nuova stagione sono in streaming ora su NOW TV.

Ascolta ora il podcast di RadioTimes.com: iscriviti su iTunes / iscriviti a Google Podcast