Quando esce The Punisher stagione 2 su Netflix? Chi c'è nel cast e cosa accadrà?

Sci-Fi


Dopo una prima stagione che ha visto Frank Castle di Jon Bernthal su un sentiero di guerra per sanguinosa vendetta, The Punisher della Marvel sta tornando su Netflix.

L'universo televisivo Marvel è stato abbattuto negli ultimi mesi, con Daredevil e Luke Cage entrambi cancellati. Jessica Jones è sopravvissuta, ma cosa riserva il futuro a The Punisher?





Per scoprire tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione e sul futuro della serie TV Marvel di Netflix, dai un'occhiata ai dettagli di seguito.

wandavision in streaming ep 9
  • Quando è la stagione 3 di Daredevil su Netflix? Chi c'è nel cast e cosa accadrà?
  • Incontra il cast di The Defenders della Marvel
  • Cosa c'è di nuovo su Netflix UK a luglio 2018?

Quando esce The Punisher stagione 2 su Netflix?

Tutti i 13 episodi della seconda stagione di The Punisher sono ora disponibili per la visione su Netflix.

La stagione è stata rilasciata venerdì 18 gennaio 2019.

italia inghilterra in diretta

Guarda il trailer della seconda stagione di The Punisher



Chi c'è nel cast della seconda stagione di The Punisher?

Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R Moore (Curtis Hoyle) stanno tornando ai loro ruoli. Anche Ben Barnes è tornato a bordo come Billy Russo/Jigsaw.

Ci sono anche dei nuovi arrivati: Floriana Lima di Supergirl si unisce come Krista Dumont, una psicoterapeuta per veterani militari. Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix e anche Josh Stewart si è unito alla troupe come John Pilgrim.

Prossimo membro del cast di The Punisher Floriana Lima (Netflix)

fast and furious tutti i titoli

Cosa accadrà nella seconda stagione di The Punisher?

In modo simile a come la prima stagione è stata tenuta saldamente nascosta prima della sua uscita, non sappiamo molto su cosa accadrà nella seconda stagione.

Sappiamo che dopo l'epica scena di combattimento di Billy e Frank alla fine della prima stagione (che ha portato alla deturpazione di Billy) significa che potremmo ancora vedere Jigsaw nella sua forma finale orribile. Ben Barnes è stato anche visto girare scene per la seconda stagione, anche se un altro cattivo potrebbe ancora essere al centro della scena mentre la serie Marvel cerca di andare oltre la trama della prima stagione.