Quando è la stagione 6 di Power su Netflix? Chi c'è nel cast? Sta finendo?

Dramma


Sembra che da un grande potere derivi una grande televisione.

quale film ha vinto più oscar

Power segue James Ghost St Patrick, proprietario di un nightclub che conduce una doppia vita come un boss della droga che lotta per lasciarsi alle spalle la sua vita criminale.





La sesta stagione della serie statunitense di successo ha recentemente mandato in onda la sua premiere di metà stagione, con i quattro episodi rimanenti confermati per concludere definitivamente la serie.

Quindi ecco tutto ciò che devi sapere prima che lo spettacolo riceva un'interruzione di corrente permanente ...

  • Date di uscita Netflix 2019: svelati tutti i principali programmi TV in arrivo
  • Netflix novembre 2019 nuove uscite

Quando tornerà Power su Netflix?

Power è tornato dalla pausa negli Stati Uniti domenica 5 gennaio 2020 e ha raggiunto Netflix UK il giorno successivo - lunedì 6 gennaio . Gli episodi futuri usciranno allo stesso modo settimanalmente il lunedì, un giorno dopo la messa in onda attraverso lo stagno sulla rete Starz.

**ATTENZIONE: contiene spoiler per Power finora**

Le prime cinque stagioni e la prima metà della sesta sono disponibili per streaming su Netflix ora.

Come è finito Power nella prima metà della stagione 6?

Il finale di metà stagione di Power si è concluso con un cliffhanger. Dopo aver fatto arrabbiare praticamente tutti i personaggi dello show, l'ultimo episodio si è concluso con Ghost che è stato colpito al petto e cade dal balcone del suo nightclub.

In vero stile whodunnit, lo sparatutto, ovviamente, non è stato rivelato, dando ai fan un'attesa straziante per vedere se il personaggio principale fosse ancora vivo e un sacco di tempo per speculare su #WhoShotGhost.

Cosa accadrà nella seconda metà della sesta stagione di Power?

Ora che Power è tornato, ha due misteri molto grandi da risolvere: chi ha sparato a Ghost e, soprattutto, Ghost è ancora vivo?

Una volta affrontate le conseguenze della sparatoria, lo spettacolo probabilmente si volgerà verso la fine del gioco poiché sono rimasti solo cinque episodi per concludere la serie.

La creatrice di potere Courtney Kemp ha confermato a QUELLO che ciascuno degli episodi finali si concentrerà su un sospetto diverso nelle riprese di Ghost, ma non verrebbe disegnato se ciò significa che scopriremo la verità solo nel finale della serie.

Se Ghost è ancora vivo – un notiziario nella sesta stagione, episodio 12 ha suggerito che potrebbe effettivamente essere morto – probabilmente vorrà vendetta, e i fan vedranno se si lascia alle spalle la sua vita criminale o viene finalmente messo dietro le sbarre da Saxe .

Starz

Chi è il cast di Power?

Omari Hardwick interpreta il proprietario di una discoteca James St. Patrick, meglio conosciuto con il soprannome di spacciatore di droga 'Ghost'. Naturi Naughton interpreta la sua longanime moglie Tasha, con Lela Loren è il primo amore di Ghost e l'avvocato americano Angela.

Joseph Sikora assume il ruolo del migliore amico e partner criminale di Ghost per tutta la vita, Tommy Egan, con Shane Johnson nei panni di Cooper Saxe, l'avvocato dell'FBI determinato a catturarli.

Chi ha creato il potere?

Power è stato creato dalla scrittrice e produttrice Courtney A Kemp, che ha anche scritto per The Good Wife e la serie TV Beauty and The Beast.

come fare pozioni su minecraft

Ha presentato l'idea in una caffetteria a 50 Cent e al produttore Mark Canton, che ora sono entrambi produttori esecutivi dello spettacolo - 50 Cent, con il suo vero nome Curtis Jackson, ha anche interpretato il personaggio di Kanan Stark nelle stagioni dalla prima alla cinque.

C'è un trailer per il ritorno di Power?

Sì! C'è un breve teaser...

...e un trailer più lungo, che vede un numero di sospetti interrogati sulla sparatoria di Ghost. Ma #WhoShotGhost?