Quando sarà The Polar Express in TV questo Natale? Come guardare e guardare in streaming online

Film


Sali a bordo del Polar Express per un commovente film di Natale che include anche i toni rilassanti di Tom Hanks. Il classico animato è il pupazzo di neve americano in quanto entrambi sono adattati dai libri di fiabe per bambini ed entrambi si sono saldamente radicati nella tradizione natalizia - per una buona ragione.

Il Polar Express è stato il primo film ad essere girato completamente in Performance Capture CGI (che era stato utilizzato in precedenza per animare personaggi come Gollum), creando alcuni scatti visivamente sbalorditivi e una corsa molto divertente.





Purtroppo, la storia umiliante non viene mostrata su nessuna delle principali emittenti gratuite, quindi potresti dover sborsare per il biglietto del treno quest'anno. Ecco alcune opzioni:

Quando esce Polar Express in TV?

Il Polar Express non verrà trasmesso su nessuna delle emittenti gratuite quest'anno. Tuttavia, è disponibile per guardare su Sky Cinema come parte della loro formazione natalizia. In alternativa, il film può essere noleggiato o acquistato nei normali luoghi oppure è possibile acquistarlo su Raggio blu .

Di cosa parla Polar Express?

Alla vigilia di Natale, un ragazzino si imbarca in una magica avventura al Polo Nord sul Polar Express, mentre impara a conoscere l'amicizia, il coraggio e lo spirito del Natale.

Questo film d'animazione è l'orologio natalizio perfetto e pieno di tutte le sensazioni festive necessarie per essere un classico per questo periodo dell'anno.

Chi c'è nel cast di The Polar Express?



Tom Hanks, soprattutto. L'attore premio Oscar ha interpretato il padre di Hero Boy, Hobo, il burattino Paperone, Babbo Natale, il narratore e il direttore d'orchestra: ci sono molti Hanks in questo film!

Ha anche realizzato alcune delle riprese in movimento per Hero Boy, doppiato da Daryl Sabara e dalla star di Hunger Games, Josh Hutcherson.

Trova qualcosa da guardare stasera con il nostro guida tv .