Quando esce Pieces of a Woman su Netflix?

Film


rifacimento di Cattaro

Vanessa Kirby recita nello straziante e straziante Pieces of a Woman di Netflix, prodotto da Martin Scorsese e interpretato da Shia LaBeouf.

Il film, intensamente personale, parla di una giovane donna in lutto che perde la figlia appena nata durante un parto in casa, prima di intraprendere un'odissea lunga un anno, tra cui affrontare la sua ex ostetrica in tribunale.





Diretto dal pluripremiato Kornél Mundruczó, il film è destinato a essere un potenziale candidato all'Oscar per lo streamer: Kirby ha già vinto il premio come miglior attrice al Festival di Venezia.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Pieces of a Woman.

Quando esce Pieces of a Woman su Netflix?

Pieces of a Woman è uscito nei cinema selezionati su mercoledì 30 dicembre , prima di eseguire lo streaming su Netflix su Giovedì 7 gennaio 2021 .

Pezzi di una donna cast

Netflix

Vanessa Kirby (The Crown) e Shia LaBeouf interpretano la coppia con sede a Boston, Martha e Sean.



Nel cast ci sono anche Ellen Burstyn nei panni della madre prepotente di Martha; Molly Parker come ostetrica della coppia; e la star della successione Sarah Snook.

Di cosa parla Pieces of a Woman?

Martha e Sean aspettano il loro primo figlio. Tuttavia, quando il loro parto in casa va tragicamente storto, i due sono lasciati a soffrire e a raccogliere i cocci della loro vita.

Ambientato nel corso di un anno, seguiamo da vicino Martha mentre impara a convivere con la sua perdita e la sua travolgente solitudine.

Secondo la sinossi ufficiale di Netflix: inizia così un'odissea lunga un anno per Martha, che deve affrontare il suo dolore mentre lavora attraverso relazioni irritabili con Sean e sua madre prepotente, insieme all'ostetrica pubblicamente diffamata, che deve affrontare in tribunale.

Pezzi di una donna (Netflix)

Netflix

Parlando durante una sessione virtuale di domande e risposte, Kirby ha detto ai giornalisti di aver parlato con donne della vita reale le cui esperienze rispecchiavano quelle di Martha.

Sono riuscita a trovare alcune donne davvero coraggiose che volevano davvero condividere le loro esperienze, ha detto. Più parlavo con loro, più scoprivo quanto sia difficile per la società parlarne. Molte delle donne con cui ho parlato si sentivano come se i loro corpi avessero fallito in qualche modo, o avessero deluso il loro bambino, quindi il senso di colpa che ne deriva, così come l'auto-colpa.

C'è un trailer per Pieces of a Woman?

Puoi guardare il trailer ufficiale di Pieces of a Woman qui.

Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, o guarda cos'altro c'è con il nostro guida tv