Quando uscirà October Faction per la stagione 2 su Netflix? Cosa accadrà?

Fantasia


di Hannah Parry Billings

Non sorprende che Netflix si sia avventurato ancora una volta nel mondo degli adattamenti dei fumetti. Dopo i successi di The Umbrella Academy, Chilling Adventures of Sabrina e Riverdale, l'ultima offerta ispirata alle caricature è arrivata sui nostri schermi.





avengers infinity war quando esce

October Faction, basato sull'omonimo fumetto di Steve Niles e Damien Worm, è uno dei primi Netflix Originals a dare il via al 2020. Ma cosa riserva il futuro alla serie?

Ci sarà una stagione 2 di October Faction?

Con l'uscita della prima stagione su 23 gennaio 2020 , è probabile che Netflix aspetterà un po' prima di annunciare una potenziale seconda stagione. Una volta valutato il successo dello spettacolo, sembra inevitabile – se seguirà l'esempio con altri adattamenti simili – che così sarà.

Quando uscirà la stagione 2 di October Faction su Netflix?

La seconda stagione non ha una data di uscita confermata. Tuttavia, i 10 episodi della prima stagione sono attualmente disponibili per la visione su Netflix per gli spettatori.

Con l'appetito dei fan per questi adattamenti che non diminuisce - con sette film dell'universo DC e tre della Marvel usciti nel 2019 - le probabilità che October Faction sia un successo sono buone.

Lo spettacolo offre a questo pubblico fedele la possibilità di immergersi in un mondo di fantascienza/horror, mostri e segretezza, il tutto ambientato in una piccola città.



the flash 7 uscita

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Di cosa parla la fazione di ottobre?

Riunendo i classici tropi dei fumetti di sconvolgimenti familiari, fatalità dei genitori e mostri, October Faction ha tutti gli ingredienti per una narrativa altamente avvincente.

I protagonisti principali – Fred e Deloris Allen – tornano nella loro città natale nello stato di New York dopo la morte del padre di Fred. La coppia si trasferisce con i figli adolescenti – Geoff e Viv – dovendo quindi nascondere la propria identità di cacciatori di mostri giramondo; che diventa sempre più complicato quando la piccola città in cui risiedono non è tutto ciò che sembra.

C'è un sacco di materiale di partenza con sei volumi di fumetti, e con gli stessi co-creatori che lavorano alla serie TV, i fan dovrebbero essere rassicurati sul fatto che la storia dovrebbe essere tonalmente la stessa per i fumetti.

Liverpool Manchester United in streaming dal vivo
Netflix

Chi c'è nel cast di October Faction?

Tamara Taylor (Bones, Lost) interpreta Deloris e JC MacKenzie (The Wolf of Wall Street) interpreta Fred, guidando il cast in avventure di caccia ai mostri. Aurora Burghard (Sex Education) e Gabriel Darku (Impulse) interpretano Viv e Geoff, che diventano fondamentali per l'identità segreta della coppia e affrontano il caos inaspettato che la loro idilliaca città natale getta loro addosso.

Anche Wendy Crewson (Room), Megan Follows (Reign) e Stephen McHattie (Watchmen) sono apparsi nella prima stagione.

C'è un rimorchio?

Tuttavia, non c'è un trailer per la seconda stagione, ma ecco uno sguardo alla prima stagione per darti un assaggio di cosa aspettarti: