Quand'è lo speciale di Natale di Not Going Out in TV?

Commedia


I fan di Lee Mack saranno lieti di sapere che Not Going Out farà ancora una volta parte delle migliori liste TV di Natale quest'anno, con i genitori Lee e Lucy (Sally Bretton) sui nostri schermi per ospitare i festeggiamenti di Capodanno per amici e familiari.

La sitcom di lunga data, che compie 15 anni il prossimo anno, vedrà il ritorno di Hugh Dennis, Abigail Cruttenden, Deborah Grant e il compianto Bobby Ball, morto a ottobre.





Con l'undicesima serie dello show che dovrebbe arrivare nel 2021, il prossimo speciale di Not Going Out sarà il regalo di Natale perfetto per accompagnarti fino ad allora.

Ecco tutto ciò che devi sapere sullo speciale Natale Not Going Out.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quand'è lo speciale di Natale di Not Going Out in TV?

Lo speciale natalizio di 30 minuti di Not Going Out sta per andare in onda Mercoledì 30 dicembre alle 21:00 su BBC One.

Cosa accadrà nello speciale di Natale Not Going Out?

L'imminente speciale di Natale di quest'anno vedrà Lee (Lee Mack) e Lucy (Sally Bretton) ospitare il capodanno per entrambi i lati della famiglia, dall'inetto padre di Lee Frank (Bobby Ball) al padre teso di Lucy, Geoffrey (Geoffrey Whitehead) e sua madre Wendy (Deborah Grant), mentre gli amici Toby (Hugh Dennis) e la sua tesa moglie Anna (Abigail Cruttenden) si uniscono ai festeggiamenti.



Quando i giochi di società vengono sospesi a favore di un giro senza esclusione di colpi di risoluzioni per il nuovo anno, i fuochi d'artificio potrebbero essere in casa quando vengono ricevuti suggerimenti amichevoli su come migliorare il comportamento individuale senza molto spirito festivo, la BBC prende in giro. Sarà un felice anno nuovo per Lee e Lucy in periferia?

Cast speciale di Natale di Not Going Out

Lee Mack di Will I Lie To You tornerà a recitare nei panni di Lee nello speciale della sitcom di lunga data, così come Sally Bretton (Lucy) di Death in Paradise e il compianto Bobby Ball, scomparso a ottobre e fa uno dei suoi ultimi su -Apparizioni sullo schermo come il padre di Lee Frank nell'episodio.

Il resto del cast comprende Deborah Grant (Wendy) di Bergerac, Geoffrey Whitehead (Geoffrey) di Still Open All Hours, Hugh Dennis (Toby) di Outnumbered e Abigail Cruttenden (Anna) di Benidorm.

Trailer speciale di Natale di Not Going Out

La BBC non ha ancora rilasciato un trailer per lo speciale natalizio di Not Going Out, ma manterremo questa pagina aggiornata man mano che verrà rilasciata una clip teaser.

Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV o dai un'occhiata alla nostra nuova pagina dei programmi TV 2020 per scoprire cosa andrà in onda questo autunno e oltre.