Quando esce Narcos: Messico stagione 2? Che cosa accadrà?

Dramma


Il dramma criminale autonomo di Netflix, Narcos: Mexico, tornerà per una seconda stagione a febbraio.

Tracciando l'ascesa del cartello della droga di Guadalajara nel Messico degli anni '80, il dramma è iniziato come la quarta stagione di Narcos, prima che il gigante dello streaming decidesse di sviluppare la serie come spettacolo complementare.





*Attenzione: spoiler in vista per la prima stagione di Narcos: Messico*

  • Tutto quello che c'è da sapere su Narcos: Messico
  • Chi recita in Narcos: Messico di Netflix?

Ecco tutto ciò che devi sapere su Narcos: Messico seconda stagione.

derek e margherita

Quando arriverà Narcos: Mexico stagione 2 su Netflix?

La serie uscirà nella sua interezza il giovedì 13 febbraio 2020.

Insieme all'annuncio della data, Netflix ha fornito un breve teaser, in cui l'attore protagonista Diego Luna (Rogue One) si gira verso la telecamera, mentre parla con una voce fuori campo minacciosa.


Di cosa parla Narcos: Mexico e cosa è successo nel finale della prima stagione?

La serie segue l'istituzione del moderno traffico di droga messicano, concentrandosi sul narco della vita reale Felix Gallardo, un ex ufficiale di polizia di Sinaloan diventato signore della droga, e Kiki Camarena, un agente della DEA (Drug Enforcement Administration) messicano-americano incaricato di abbattere Felix. .

La stagione ha seguito il gioco del gatto e del topo tra i due uomini, che si è concluso con il rapimento, la tortura e l'omicidio di Kiki, la cui morte alla fine è servita da catalizzatore nella guerra alla droga.

Anche il finale finalmente ha rivelato l'identità del narratore dello show: Scoot McNairy nei panni dell'agente Walt Breslin, un agente della DEA responsabile dell'Operazione Layenda, una task force che ha lavorato per assicurare alla giustizia i responsabili della morte di Kiki – e il fulcro della seconda stagione di Narcos: Messico.

trucchi gta vice city playstation 2

Quello che è successo a Guadalajara nei primi anni '80 è stato l'inizio, dice Breslin in voiceover. Quello che è successo a Guadalajara ha dato vita al primo cartello. Da lì ne sarebbero seguiti altri. E la violenza, i soldi e la droga, esplodono, cazzo. Ha cambiato anche la DEA. Forse ci ha svegliato, non lo so. Ma è lì che è stato sparato il primo colpo, quello che ha dato il via alla guerra alla droga. E dopo, niente di tutto questo sarebbe stato lo stesso. Come potrebbe essere?

Sapevamo di essere in guerra, dice alla fine dell'episodio. Ora, era il nostro turno. Molto presto, lo avrebbero saputo, anche loro erano in uno.

Chi sarà il protagonista di Narcos: Mexico stagione 2?

Scoot McNairy (Argo, 12 anni schiavo) interpreta l'agente Walt Breslin, un agente della DEA reclutato dopo la morte di Kiki Camarena. McNairy è stato il narratore del mistero per l'intera prima stagione, prima che la sua identità fosse rivelata alla fine del finale.

Diego Luna, meglio conosciuto per il suo ruolo di Cassian Andor in Rogue One: A Star Wars Story, interpreta il boss del narco Felix Gallardo. Nel cast ci sono anche Tenoch Huerta (Get the Gringo) nei panni di Rafael Cara Quintero, la nuova arrivata Teresa Ruiz nei panni della fidanzata di Felix, Isabella Bautista, e Alejandro Edda (American Made, Fear the Walking Dead) nei panni di Joaquin El Chapo Guzman, un protetto di Felix che sarebbe andato avanti diventare il capo del cartello di Sinaloa.

  • Incontra il cast di Narcos: Mexico di Netflix

C'è un trailer per Narcos: Mexico stagione 2?

Sì! Netflix ha rilasciato un trailer ufficiale il 30 gennaio 2020 dopo un teaser all'inizio del 2020.

film harry potter ordine cronologico