Quando esce Narcos: Messico su Netflix? Chi c'è nel cast e perché il drama ha cambiato location?

Dramma


Il dramma criminale di punta di Netflix, Narcos, tornerà per una quarta stagione entro la fine dell'anno.

Ancora una volta la serie si prepara al reset, con l'azione che si sposta dalla Colombia al Messico.





  • Netflix rivela le prime foto della quarta stagione di Narcos e nuovi dettagli sulla trama mentre la serie si sposta in Messico
  • Declassificazione di Narcos 'Colombia'

I nuovi episodi – che vedono Michael Pena di Ant-Man & The Wasp unirsi al cast nei panni dell'agente della DEA Kiki Camarena – si concentreranno sull'ascesa del cartello di Guadalajara, una banda reale che gestiva il traffico di droga in Messico negli anni '80.

Scoprire tutto quello che c'è da sapere su Narcos: Messico qui sotto.


Quando esce Narcos Mexico su Netflix?

La quarta stagione di Narcos arriverà su Venerdì 16 novembre 2018 .

C'è un rimorchio?

Sì, la data di uscita è stata annunciata insieme a un teaser per la serie a settembre. Ci presenta il nuovo grande barone della droga cattivo Felix Gallardo (Diego Luna). Dai un'occhiata qui sotto.



Chi c'è nel cast?

I creatori Carlo Bernard e Doug Miro hanno messo a segno un enorme colpo di stato firmando due dei più importanti attori latini del momento, Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) e Michael Pena (Ant-Man and The Wasp, The Martian).

Pena interpreterà Kiki Camarena, un agente della DEA che si trasferisce dalla California al Messico con sua moglie e il suo giovane figlio per affrontare la crescente sfida del traffico di droga.

Luna nel frattempo interpreterà l'antagonista, Felix Gallardo, descritto in una versione di Netflix come qtranquillo ma audace, imperscrutabile ma arguto, in apparenza è un leader benevolo, fedele ai suoi amici, collaboratori e dipendenti... ma la sua ambizione viene prima di tutto il resto.

Il duo di stelle sarà affiancato da Teresa Ruiz, Clark Freeman, Mark Kubr e Andres Almeida.

Dove e quando è ambientata la quarta stagione di Narcos?

Come spiegato, l'azione si sposta in Messico per la nuova stagione, il che significa che è l'addio ai cartelli della droga colombiani di Medellin e Cali.

Narcos: il Messico esplorerà le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici, a partire da un'epoca in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti, spiega Netflix in una nota.

La serie tornerà anche un po' indietro nel tempo per tornare alle origini del traffico di droga messicano.

Assisti all'ascesa del cartello di Guadalajara negli anni '80 quando Félix Gallardo (Luna) prende il timone, unificando i trafficanti per costruire un impero, aggiunge Netflix.

Narcos: Messico uscirà su Netflix il 16 novembre 2018