Quando esce il dramma mitologico Kaos su Netflix?

Fantasia


dove vedere parasite

Netflix sta preparando una nuovissima serie di genere basata sulla mitologia greca dello scrittore di The End of the F***ing World di Channel 4.

Charlie Covell si è fatta un nome nella commedia drammatica di grande successo, che è andata in onda per due stagioni e ha seguito una coppia di adolescenti in difficoltà mentre lottavano per trovare un posto nel mondo.





Kaos sarà un'impresa molto diversa, che esplorerà argomenti come la politica di genere, il potere e la vita negli inferi su una scala paragonabile a Game of Thrones, secondo Covell.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Kaos.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quando esce Kaos su Netflix?

Non c'è ancora una data di uscita specifica per Kaos, anche se la serie era stata inizialmente disegnata per qualche tempo nel 2021.

Covell ha detto RadioTimes.com l'anno scorso le riprese sarebbero dovute iniziare alla fine di giugno 2020, ma è molto probabile che ciò dovrà affrontare complicazioni dovute alla pandemia di coronavirus.



Di cosa parla Kaos?

Parlando esclusivamente a RadioTimes.com l'anno scorso, lo scrittore-creatore Charlie Covell ha spiegato le idee fondamentali dietro Kaos.

È fondamentalmente come una rivisitazione contemporanea della mitologia greca, quindi è un grande spettacolo, ha detto. È una serie di 10 ore per Netflix e, si spera, con una sorta di scala di Game of Thrones, ma a livello tonale dovrebbe [sentire] End of the World, in termini di umorismo, colonna sonora e aspetto. Uno dei grandi manzi per me è stato il Baz Luhrmann Romeo e Giulietta come look.

Impostato per esplorare temi come la famiglia, la politica di genere e il potere, lo spettacolo sarà anche ambientato in tre mondi distinti: The Gods, the Earth e The Underworld.

Covell ha aggiunto: È ambientato in stile contemporaneo ma Altro. E sta assumendo i miti e in qualche modo li capovolge, fondamentalmente. E quindi sì, iniziamo con Orfeo ed Euridice, gli dei sono come un'enorme famiglia disfunzionale, dovrebbe essere divertente, oscuro e triste.

Chi c'è nel cast di Kaos?

Il cast di Kaos deve ancora essere annunciato, ma aggiorneremo questa pagina con ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.

Kaos sarà disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.