Quando esce la seconda stagione di On My Block su Netflix?

Dramma


Il successo adolescenziale a sorpresa del 2018 On My Block tornerà su Netflix per una seconda stagione a marzo.

  • I fan si rallegrano quando Netflix rinnova On My Block per la stagione 2
  • Recensione On My Block: la commedia di formazione di Netflix mescola la violenza del mondo reale e il melodramma adolescenziale

Dopo una fine incredibilmente violenta della prima stagione, le vite di due dei personaggi principali sono in bilico. Questa dolce commedia ucciderà davvero uno dei suoi attori principali?





Scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di On My Block.

Quando esce On My Block stagione 2 su Netflix?

Netflix ha confermato che la nuova stagione uscirà il 29 marzo 2019.

C'è un rimorchio?

Sì. Si apre con Jamal che informa i suoi amici (incluso Ruby, che è molto vivo) di aver trovato i soldi del Roller World (tutti $ 200.000). Dai un'occhiata qui sotto.

Prima di questo, Netflix ha rilasciato i primi tre minuti della nuova stagione, che mostrano i personaggi in lutto per una perdita, e termina con Ruby – a cui hanno sparato alla fine della prima stagione – apparentemente sdraiato in una bara, prima di... aprire gli occhi.



Cosa succederà?

*Spoiler per la stagione 1 di On My Block a seguire*

numero 222

La prima stagione della commedia drammatica per adolescenti si è conclusa con uno scioccante cliffhanger, che prevediamo verrà risolto nei nuovi episodi.

Nei momenti finali del finale, Ruby (Jason Genao) e Olivia (Ronni Hawk) giacciono sanguinanti sul pavimento della quinceañera di quest'ultimo, dopo che il gangster rivale Latrelle (Jahking Guillory) era entrato alla festa non invitato e aveva sparato a Cesar (Diego Tinoco). ), colpendo inavvertitamente la giovane coppia.

Le foto appena rilasciate della seconda stagione suggeriscono che Ruby è ancora viva, ma non c'è traccia di Olivia...

C'è anche la piccola questione di Jamal (Brett Gray), che ha scoperto un sacco di soldi che i suoi amici avevano creduto fosse un mito.

Secondo un comunicato di Netflix, la stagione vedrà il giovane gruppo di amici appoggiarsi l'uno all'altro come mai prima d'ora all'indomani della sparatoria e della scoperta di Jamal.

Chi c'è nel cast?

Dalle immagini che Netflix ha rilasciato finora della seconda stagione, sappiamo che Jason Genao, Jessica Marie Garcia (Jasmine), Sierra Capri (Monse), Diego Tinoco e Brett Gray torneranno.

Brett Gray e Jessica Marie Garcia in On My Block stagione 2 Block

Tuttavia, non c'è traccia di Olivia di Ronni Hawk, il cui destino è stato lasciato in bilico alla fine della prima stagione. È lei, piuttosto che Ruby, che è morta?

Mentre la maggior parte del cast principale ha twittato sul ritorno dello show da quando è stato annunciato, Hawk no. Inoltre non ha più lo spettacolo elencato in lei Biografia su Twitter . sospettoso?