Quando esce On My Block stagione 4 su Netflix?

Dramma


È ufficiale: il dramma per adolescenti di Netflix On My Block tornerà per una quarta serie, con l'avvertenza agrodolce che questa sarà l'ultima stagione.

Lo spettacolo con sede a Los Angeles è uno dei tanti drammi adolescenziali ad aver travolto lo streamer negli ultimi anni, con la sua commedia azzeccata, la rappresentazione realistica di problemi sociali tempestivi e il cast diversificato che vengono tutti elogiati.





nomi francesi donna

La serie precedente è arrivata a marzo 2020 e si è conclusa con un salto temporale nel futuro, quindi i fan saranno disperati per scoprire cosa accadrà dopo.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo sulla quarta stagione di On My Block.

Quando è la data di uscita della quarta stagione di On My Block?

Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e ultima stagione di 10 episodi, ma non ha ancora rilasciato dettagli su quando possiamo aspettarci che debutti.

disney plus panasonic tv

Le ultime tre stagioni sono scese a marzo per anni consecutivi, ma con le interruzioni della produzione causate dalla pandemia di coronavirus, è altamente improbabile che lo stesso accada per la quarta stagione.

Terremo aggiornata questa pagina man mano che avremo ulteriori notizie su una data di rilascio ufficiale.



Chi è nel cast della quarta stagione di On My Block?

Tutti i membri chiave del cast dovrebbero tornare, tra cui Sierra Capri (American Skin) nei panni del caparbio leader del gruppo Monse Finnie, Diego Tinoco (Teen Wolf) nei panni dell'affiliato della banda Cesar Diaz, Jason Genoa (Logan) nei panni del mago della matematica Ruby Martinez e Brett Gray. (Quando ci vedono) nel ruolo del geniale Jamal Turner.

È probabile che anche Jessica Marie Garcia di The Middle ritorni nei panni dell'interesse amoroso di Ruby, Jasmine Flores, così come Spooky Diaz, membro della gang di Julio Macias, dopo essere stato promosso nel cast principale nella terza stagione.

Di cosa potrebbe trattarsi la quarta stagione di On My Block?

La terza stagione ha visto gli amici rapiti dalla banda di Santos e costretti a trovare il fondatore della mafia, Lil' Ricky.

Non si sa quale sarebbe la trama della quarta stagione a questo punto, anche se ci sono diversi thread in corso tra cui la relazione in erba di Monse e Cesar, la relazione travagliata di Cesar con il fratello Spooky e l'ilarità a tutto tondo di Jamal. Ci aspettiamo che la banda di Santos sarà coinvolta in qualche modo ancora una volta...

dove vedere i sopranos

Come posso guardare la quarta stagione di On My Block?

La quarta stagione del teen drama sarà disponibile esclusivamente su Netflix.

C'è un trailer per la quarta stagione di On My Block?

Non c'è ancora un trailer completo, ma puoi dare un'occhiata a un breve video che annuncia la quarta stagione di seguito.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV