Quando esce Ms Marvel su Disney+?

Fantasia


Tra una serie di annunci dei Marvel Studios rilasciati durante la chiamata annuale degli investitori della Disney, abbiamo dato il nostro primo sguardo a Iman Vellani nei panni della supereroina adolescente Ms Marvel.

Introdotto nei fumetti nel 2013, il personaggio ha rapidamente accumulato un'enorme base di fan, quindi è un grosso problema vederla saltare nel live-action per la prima volta in assoluto.





La serie è attualmente in fase di riprese con l'obiettivo di approdare su Disney Plus alla fine del 2021, con il duo di registi Adil El Arbi e Bilall Fallah nel team creativo.

il primo fast and furious

Sono diventati due delle stelle nascenti più in voga di Hollywood dopo il timone Cattivi ragazzi per la vita , che ha riportato in vita con successo il franchise di Will Smith/Martin Lawrence per una nuova generazione di spettatori.

Puoi trovare maggiori informazioni qui su Serie TV Marvel su Disney+ , poiché gli spettacoli sembrano destinati ad avere un enorme impatto sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Ms Marvel su Disney+.



Quando esce Ms Marvel su Disney+?

L'uscita di Ms Marvel è attualmente prevista su Disney Plus in fine 2021 .

quando finisce la stagione di fortnite

Se non hai un abbonamento a Disney Plus, puoi Iscriviti per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno.

Chi c'è nel cast e nella troupe di Ms Marvel?

Iman Vellani è stata scelta per il ruolo principale di Kamala Khan, che sarà anche un personaggio importante nell'imminente Captain Marvel 2, dove incrocerà le strade con Carol Danvers (Brie Larson).

Il cast di supporto includerà Saagar Shaikh nei panni del fratello di Kamala, Amir, Matt Lintz di The Walking Dead nei panni del suo migliore amico Bruno e Aramis Knight (Into The Badlands) nei panni del vigilante Red Dagger.

Secondo quanto riferito, Bisha K Ali, che ha diretto la serie Four Weddings and a Funeral di Mindy Kaling per il sito di streaming statunitense Hulu, è a bordo per guidare la stanza dello scrittore.

Nel frattempo, Ms Marvel sta mettendo insieme un impressionante elenco di registi per dirigere i suoi episodi, tra cui il duo di registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah.

colonna sonora di crudelia

Anche Sharmeen Obaid-Chinoy sarà un regista della serie, avendo precedentemente vinto due Academy Awards nella categoria dei cortometraggi documentari, mentre anche Meera Menon di The Punisher si è unita alla formazione.

Cosa accadrà in Ms Marvel?

La nuova serie introdurrà Kamala Khan, alias Ms Marvel, come una forza da non sottovalutare nel Marvel Cinematic Universe.

L'eroina adolescente è apparsa per la prima volta in Marvel Comics nel 2013 e ha il potere di manipolare il suo corpo a livello molecolare, restringendosi e crescendo a piacimento.

Si sa molto poco dello spettacolo Disney+, ma una recente chiamata al casting ha accennato ai classici personaggi dei fumetti Red Dagger e Inhuman Kamran presenti nella serie.

Red Dagger è un nativo del Pakistan che protegge le strade di Karachi con la sua abilità nei coltelli, prima di trasferirsi con l'amico di famiglia Kamala Khan.

Kamran è l'amico d'infanzia di Kamala, che ottiene i suoi poteri di scarica di energia contemporaneamente a Kamala, ma sceglie di usarli per il male.

È stato anche confermato che Ms Marvel farà un crossover con Capitan Marvel 2 , poiché il potente eroe di Brie Larson è un'enorme ispirazione per Kamala nella sua prima infanzia.

Ms Marvel è un mutante?

Non nei fumetti. Invece, Ms Marvel è un Inumano, che riceve i suoi poteri dopo che le nebbie Terrigene sono scese a Jersey City, in seguito agli eventi esplosivi del crossover Infinity di Jonathan Hickman.

captain marvel scena finale

Le nebbie hanno attivato i suoi geni inumani dormienti, attivando i suoi incredibili poteri e mettendola sulla strada per diventare uno dei personaggi più iconici della Marvel.

Tuttavia, è possibile che questa origine possa essere cambiata per la sua apparizione dal vivo, dato che la serie televisiva Marvel's Inhumans su ABC si è rivelata una bomba critica e commerciale.

Per evitare problemi di continuità, potrebbe essere più semplice per Kevin Feige modificare l'origine di Ms Marvel per il suo universo cinematografico, quindi non è impossibile che possa debuttare come uno dei suoi primi mutanti.

Pamela Milton

Il trailer di Ms Marvel

Anche se non c'è ancora un trailer completo per Ms Marvel, Disney ha rilasciato lo sfrigolio qui sotto che introduce il personaggio e dà una sbirciatina ad alcuni dei primi scatti della serie.

Ms Marvel è uguale a Captain Marvel?

Disney

Non esattamente. Carol Danvers una volta aveva il soprannome di Ms Marvel nei fumetti, mentre un alieno Kree di nome Mar-Vell si chiamava Captain Marvel.

Tuttavia, Danvers è passata da Ms Marvel a Captain Marvel nel 2012, lasciando il suo nome originale vacante perché la giovane Kamala Khan lo erediti.

Khan è raffigurato come un grande ammiratore di Captain Marvel, ecco perché è così desiderosa di assumere il prestigioso titolo.

Ms Marvel arriverà presto su Disney+ – Iscriviti per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno.

Dai un'occhiata al i migliori film su Disney Plus e migliori spettacoli su Disney Plus – o guarda cos'altro c'è con il nostro guida tv .