Quando è la data di uscita di Moon Knight su Disney Plus? Cast, storia e altro

Sci-Fi


merlin stagione 6

La Marvel si è presa il suo tempo per confermare la notizia, ma finalmente abbiamo il nostro Moon Knight.

A seguito dei rapporti secondo cui è stato scelto per il ruolo nell'ottobre 2020, è ora ufficiale che l'attore di Star Wars Oscar Isaac interpreterà il personaggio dei fumetti preferito di culto.





Si unirà a una formazione costellata di star, che include già Ethan Hawke (Training Day) come suo antagonista non rivelato e May Calamawy (Ramy) in un altro ruolo chiave.

Meglio ancora, la serie è ora saldamente in produzione, con le riprese che inizieranno nell'aprile 2021 a Budapest.

Lo spettacolo seguirà Marc Spector, un ex agente della CIA, che viene salvato dal dio della luna Khonshu in missione e diventa l'avatar umano della divinità egiziana sulla Terra. Per quanto riguarda le origini dei supereroi, è sicuramente una delle più fuori dal comune.

Moon Knight è una delle tante, tante serie TV Marvel su Disney+ che sono state annunciate e seguiranno spettacoli imminenti come Loki e What If? .

Puoi iscriverti a Disney+ con un abbonamento annuale a £ 59,99 o £ 5,99 al mese .



Ecco tutto ciò che sappiamo su Moon Knight.

Quando esce Moon Knight su Disney+?

Nessuna data di uscita è stata ancora confermata e ci sono alcune serie in vista nella linea di produzione, anche se è stata segnalata una versione prevista per il 2022.

trucco salto gta 5

Originariamente la serie doveva iniziare le riprese nel novembre 2020 ad Atlanta, ma le attuali restrizioni sul coronavirus potrebbero aver rallentato la produzione mentre la Disney si concentra sulle serie precedenti. Le riprese sono iniziate in seguito nell'aprile 2021.

Secondo il produttore Kevin Feige, Moon Knight sarà composto da sei episodi, ciascuno della durata di 40-50 minuti (tramite Collider ).

Oscar Isaac è il Cavaliere della Luna

Oscar Isaac partecipa a Star Wars: L'ascesa di Skywalker

squadra piu forte al mondo
Getty Images

È ufficiale: dopo essere stata collegata alla parte nell'ottobre 2020, la Marvel ha finalmente confermato che Oscar Isaac interpreterà il protagonista Moon Knight.

La notizia è stata annunciata tramite un tweet, con la didascalia WE ARE MOONKNIGHT, un riferimento alle molteplici personalità del personaggio.

The Inside Llewyn Davis e Duna secondo quanto riferito, l'attore ha accettato il ruolo nel gennaio 2021, ma il casting non è stato riconosciuto dalla Marvel fino a maggio.

Ci sono stati diversi suggerimenti da quando è stato effettivamente firmato per il ruolo principale, incluso un tweet del regista di Moon Knight Aaron Moorhead.

GWW aveva precedentemente riferito che la Marvel sta cercando un tipo Zac Efron idealmente di origine israeliana, al fine di onorare le origini ebraiche del personaggio.

Il cast di Moon Knight Moon

Secondo Il giornalista di Hollywood , Ethan Hawke si unirà ad Isaac in un ruolo da malvagio non rivelato, mentre May Calamawy è stata scelta per la serie.

serie di vittorie 4

Jeremy Slater, che ha adattato il dramma sui supereroi The Umbrella Academy su Netflix, guiderà il team di sceneggiatori di Moon Knight.

Slater in precedenza ha anche lavorato allo sfortunato reboot dei Fantastici Quattro di Josh Trank, all'adattamento di Death Note di Netflix e alla serie televisiva di breve durata Exorcist.

Ad ottobre, Deadline ha riferito che Mohamed Diab sarebbe stato il regista del progetto, anche se questo non è ancora stato confermato ufficialmente dai Marvel Studios.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Poteri del Cavaliere della Luna

Cavaliere della Luna

Marvel difensori streaming ita
Disney XD

Bene, questa è la domanda. Marc Spector ha molti alter ego, che usa per raccogliere informazioni in tutto il mondo senza essere notato. È un tassista di nome Jake Lockley, e una persona mondana e milionaria simile a Bruce Wayne di nome Steven Grant.

Nel corso della sua apparizione nei fumetti, la sua identità è cambiata, insieme al suo retroscena. In alcune iterazioni, possiede superpoteri, agendo come nave per Moon God Khonshu. In altri, è un semplice mortale.

Resta da vedere in quale direzione il team di sceneggiatori dello show prenderà questa serie, anche se i suggerimenti suggeriscono che Moon Knight sarà in qualche modo superpotente nella nuova serie.

Trailer del Cavaliere della Luna

Non c'è ancora nessun trailer poiché lo spettacolo è ancora in produzione: non aspettarti di vedere il primo filmato fino al 2022 più vicino alla data di uscita dello spettacolo.

Tuttavia, fino ad allora puoi goderti questo montaggio di allenamento pubblicato dalla società di produzione di Isaac Mad Gene Media. Il filmato è stato pubblicato nell'aprile 2021, lo stesso mese in cui Moon Knight è entrato in produzione, e sembra mostrare Isaac che si prepara per le scene di combattimento dello show:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mad Gene Media (@madgenemedia)

Puoi iscriverti a Disney+ con un abbonamento annuale a £ 59,99 o £ 5,99 al mese .

Scopri cos'altro c'è con il nostro Guida TV – o per altri Marvel, dai un'occhiata alla nostra lista dei prossimi film Marvel upcoming