Quando è la stagione 2 di The Masked Singer UK su ITV? Ora di inizio, concorrenti, giudici e tutto ciò che devi sapere

Spettacoli Di Talento


Dopo sette settimane incredibilmente folli di celebrità che cantano in costumi bizzarri, il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato: la finale di The Masked Singer!

nomi di dee egizie

Questo fine settimana (13 febbraio) gli spettatori scopriranno chi sono i tre rimasti I concorrenti del Cantante Mascherato sono, prima che uno di loro venga incoronato vincitore di quest'anno.





Finora nella serie, abbiamo visto rivelare nove volti famosi – da Sophie Ellis-Bextor (Alien) e Mel B (Seahorse), a Martine McCutcheon (Swan) e Glenn Hoddle (Grandfather Clock) – che ha rivelato le sue previsioni per il vincitore dello spettacolo.

E durante la semifinale, la cantante Gabrielle (Harlequin) e la presentatrice Sue Perkins (Dragon) sono state svelate in un doppio mascheramento.

Dopo il suo smascheramento, Gabrielle ha ammesso di aver quasi lasciato The Masked Singer, raccontando in esclusiva RadioTimes.com : Ero convinto che avrebbe posto fine alla mia carriera.

Dirigendosi verso le finali questo fine settimana, sono Sausage, Badger e Robin che sono riusciti a mantenere le loro identità nascoste da quando lo spettacolo è iniziato il giorno di Santo Stefano.

Anche se ciò non ha fermato il gioco di ipotesi, con i giudici Mo Gilligan, Jonathan Ross, Davina McCall, Rita Ora e gli spettatori a casa che condividono chi pensano che ci sia dietro la maschera.



In un RadioTimes.com sondaggio, il 73% ha votato che Salsiccia del cantante mascherato è Sheridan Smith.

Nel frattempo, Aston Merrygold sembra essere la migliore ipotesi per il Robin dello show, mentre molti nomi sono stati propagandati quando si tratta di Badger, dal cantante statunitense Ne-Yo fino al giardiniere britannico Alan Titchmarsh.

Quindi, mentre la finale si avvicina, ecco tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di The Masked Singer.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

A che ora è The Masked Singer UK?

La finale della seconda serie di Masked Singer si svolgerà su ITV su Sabato 13 febbraio alle 19:00.

Vedrà gli ultimi tre concorrenti smascherati Badger, Sausage e Robin salire sul palco mentre si esibiscono per l'ultima volta nello show di ITV.

Una celebrità sarà incoronata vincitrice di quest'anno alla fine dello spettacolo. Ma chi sarà?

Data di uscita della serie 2 di The Masked Singer nel Regno Unito

Il cantante mascherato è tornato a ITV il Santo Stefano alle 19:00, e il secondo episodio è alle 19 di sabato 2 gennaio , ancora una volta su ITV.

Inizialmente, l'ospite Joel Dommett ha detto Radio Cuore a settembre che il talent show sarebbe tornato in inizio 2021.

Non posso credere che sia arrivato così in fretta, esce a gennaio. Sinceramente sento che è esattamente ciò di cui il paese ha bisogno in questo momento, ha detto al presentatore Mark Wright.

Più tardi nel mese, il secondo classificato di I'm A Celebrity 2020 ha rivelato che le riprese della seconda serie britannica di The Masked Singer si erano concluse nonostante i timori che la produzione sarebbe stata interrotta a metà.

parlando con Metro.co.uk , Dommett ha detto: Abbiamo finito le riprese questa settimana, due giorni fa, il che è fantastico.

È stato realizzato, ovviamente, c'erano molte regole e regolamenti, quindi il sollievo quando l'abbiamo fatto è stato sorprendente.

Ha aggiunto: C'erano molte modifiche alle regole in quel momento e tutti avevano paura che sarebbe stato chiuso a metà. La scala della produzione di quello spettacolo è così grande, quindi sono così contento che sia stato fatto e che ITV sia riuscita a farlo.

Le riprese per lo spettacolo sono iniziate a settembre, con il nuovo cast di VIP travestiti che si esibivano di fronte a un pubblico dal vivo socialmente distanziato.

Chi sono i personaggi della serie 2 di The Masked Singer?

La line-up completa per la seconda serie è stata ora rivelata, e se pensavi che la prima serie fosse bizzarra, beh, puoi ricrederti.

Questa volta abbiamo vichinghi, cigni e, ehm... blob.

Ecco l'elenco completo dei concorrenti:

Finalisti:

  • Salsiccia
  • Tasso
  • Robin

Concorrenti smascherati

  • Alien – Smascherato come Sophie Ellis-Bexter
  • Dragon – Smascherato come Sue Perkins
  • Cavalluccio marino – Smascherato come Mel B
  • Viking smascherato come Morten Harket Har
  • Blob – Smascherato come Sir Lenny Henry
  • Arlecchino – Smascherato come Gabrielle
  • Swan – Smascherato come Martine McCutcheon
  • Bush Baby – Smascherato come John Thomson
  • Orologio a pendolo – Smascherato come Glenn Hoddle

I giudici della serie 2 del Regno Unito di The Masked Singer

I giudici della prima serie Jonathan Ross, Davina McCall e Rita Ora sono tornati per indovinare le identità di una nuova coorte di celebrità nascoste, tuttavia il comico statunitense Ken Jeong non è stato in grado di filmare la seconda serie a causa delle restrizioni di viaggio legate al COVID.

ITV ha annunciato che il comico vincitore del BAFTA Mo Gilligan avrebbe sostituito l'attore per la seconda stagione ad agosto, con Gilligan che ha affermato che è stato un privilegio unirsi allo spettacolo.

È uno degli spettacoli più divertenti là fuori e sono davvero orgoglioso di recitare la mia piccola parte per aiutare a portare un po' di gioia alla nazione, ha aggiunto.

Chi ospita The Masked Singer nel Regno Unito?

Il cabarettista Joel Dommett tornerà per ospitare la seconda stagione di The Masked Singer UK.

Il presentatore è meglio conosciuto per il secondo posto nella serie I'm A Celebrity... Get Me Out of Here! 2016, ospitando Extra Camp e apparendo in spettacoli come Roast Battle, Celebrity Juice, Pointless Celebrities e Through the Keyhole.

Recensione della seconda stagione di The Masked Singer nel Regno Unito

Nella nostra recensione della seconda stagione di The Masked Singer, abbiamo descritto la serie come più grande e migliore del debutto dello scorso anno, con un cast nuovo di zecca di creature ridicole.

Il nuovissimo giudice Mo Gilligan si fonde in modo spettacolare con i giudici di ritorno, mentre la line-up di celebrità segrete offre una serie di esibizioni sbalorditive che ti faranno gridare i nomi delle star degli anni '80, fino ad alcuni degli amici più stretti del panelist .

Nel complesso, la serie è un orologio davvero avvincente, con l'asticella che è stata alzata per la seconda stagione.

Chi ha vinto The Masked Singer nel Regno Unito l'anno scorso?

Nicola Roberts di Girls Aloud è stato incoronato vincitore di The Masked Singer UK lo scorso anno, finalmente smascherato come Queen Bee e battendo personaggi come Jason Manford (Hedgehog) e Katherine Jenkins (Octopus) in finale.

The Masked Singer UK è il sabato su ITV alle 19:00. Cerchi qualcosa da guardare? Scopri cosa succede con la nostra Guida TV.