Quando esce la stagione 2 di The Marvelous Mrs Maisel su Amazon Prime Video?

Divertimento


The Marvelous Mrs Maisel torna per la sua seconda stagione con cinque Emmy Awards e un paio di Golden Globe a suo nome.

Scritto dai creatori di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, l'originale Amazon Prime Video è stato uno dei nuovi spettacoli più impressionanti del servizio di streaming nel 2017.





La protagonista è Rachel Brosnahan nei panni di una casalinga ebrea nella New York degli anni '50 che scopre il suo talento per il cabaret quando suo marito la lascia inaspettatamente per la sua segretaria.

  • Guarda il primo teaser della seconda serie di The Marvelous Mrs Maisel
  • I creatori di Una mamma per amica spiegano perché i fan adoreranno la loro nuova commedia The Marvelous Mrs Maisel
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla serie qui sotto...

donna meraviglia 3

Quando esce la stagione 2 di The Marvelous Mrs Maisel su Amazon Prime Video?

Amazon lo ha confermato La seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel uscirà su Prime Video il 5 dicembre 2018 .

  • RECENSIONE: La creatrice di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino torna con The Marvelous Mrs Maisel

C'è un trailer per Marvelous Mrs Maisel stagione 2?

La conferma della data è arrivata completa di un trailer completo, che riassume gli eventi della prima stagione e riporta gli spettatori direttamente nello straordinario mondo della New York degli anni '50.




Di cosa parla La meravigliosa signora Maisel?

Gli showrunner di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno realizzato questa serie brillantemente divertente su una casalinga ebrea nella New York degli anni '50 che scopre di avere un talento per il cabaret.

Dando il via alle cose, la signora Maisel (Rachel Brosnahan) si esibisce da ubriaca al The Gaslight Cafe dopo che suo marito Joel Maisel (Michael Zegan) l'ha lasciata per la sua segretaria Penny Pann.

Il concerto lancia la sua vita segreta come comica con l'aiuto del suo agente Susie Myerson (Alex Borstein). Insieme attraversano gli alti e bassi della scena comica di New York.

Nella sua vita privata, sta navigando nella sua relazione con il marito Joel, oltre a prendere i suoi figli e tornare a vivere con papà Abe (Tony Shalhoub) e mamma Rose (Marin Hinkle). anche lei

frasi peaky blinders amore

Cosa accadrà nella seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel?

Quindi cosa accadrà? L'ultima volta che abbiamo incontrato Midge Maisel aveva appena recitato in un atto trionfante al Gaslight Cafe, con l'aiuto del suo sostenitore e mentore Lenny Bruce. Ma aver offeso il potente agente comico Harry attaccando uno dei suoi atti di maggior successo ed esponendola come una frode, è stato sufficiente per combattere la sua lista nera?

Inoltre, non è chiaro come sarà la sua relazione con Joel nella seconda stagione. Nel finale della prima stagione la coppia si è riallacciata e ha dormito insieme, ma poi Joel ha scoperto che si stava esibendo segretamente come cabarettista. Ancora peggio, stava facendo battute a sue spese sul palco. Sono ancora estranei o stanno ricucendo la loro relazione?

E i suoi mondi separati alla fine si scontreranno?

Certamente lo faranno, ha detto Brosnahan a RadioTimes.com. E ci sarà tensione tra alcuni di loro, e alcuni di loro potrebbero finire per adattarsi meglio di quanto chiunque possa aver previsto, ma vedrai sicuramente l'effetto a catena di questo gigantesco sconvolgimento nella sua vita che è il suo cabaret.

Ogni volta che qualcuno prende una decisione così grande, colpisce tutti quelli che lo circondano e colpisce tutti quelli intorno a loro in modo diverso e questo è qualcosa che esploreremo nella seconda stagione.

serie enola holmes serie di romanzi

Ha aggiunto: È ancora molto, molto presto nella sua carriera comica, ma penso anche che dato il suo successo abbastanza immediato in questo anche se è solo su piccola scala, nella seconda stagione dovrà sicuramente affrontare la realtà di ciò che significa davvero essere un cabarettista e intraprendere una carriera nel cabaret.


Dove è ambientato e girato The Marvelous Mrs Maisel?

Come la prima stagione, la seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel è ambientata a New York, ma questa volta l'universo di Midge e della sua famiglia si sta espandendo.

Ciò comporta un viaggio ai Catskills per una lunga vacanza estiva e una visita a Parigi per Midge e i suoi genitori Rose e Abe Weissman mentre cercano di salvare il loro matrimonio.

Con grande sorpresa di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, sono stati effettivamente in grado di volare nella vera città di Parigi per le riprese, occupando una piazza francese per creare un mercato degli anni '50 (con un sacco di baguette).

Quando lavori per Amazon e dici cose come 'e poi gireremo a Parigi!' e loro dicono 'okay'. E tu dici: immagino che andremo a Parigi! Sherman-Palladino ha scherzato, mentre il marito e il compagno di scrittura hanno aggiunto: Se lo dici alla Warner Brothers, loro dicono: 'Puoi girare Paris a Burbank [California]?'


Ci sarà una terza stagione di Mrs Maisel?

Sì: il drama è stato rinnovato a maggio 2018, prima dell'uscita della seconda stagione.

domande per adulti

Brosnahan ha anche rivelato che la showrunner Amy Sherman-Palladino aveva un piano generale di tre stagioni fin dal primo giorno.

Prima di iniziare la prima stagione mi ha detto come voleva che fossero le prime tre stagioni, quindi ho sempre saputo approssimativamente come sarebbero state le sue prime tre stagioni ideali, ha detto. Fin qui tutto bene!

E per quanto riguarda la fine di Midge Maisel? Si scopre che Sherman-Palladino ha pianificato tutto.

Amy una volta mi ha detto qualcosa che ho tenuto così stretto perché penso che informi così tanto su questo personaggio, ha spiegato Brosnahan. Quel giorno, Midge avrà forse 80 anni e vivrà in un attico in Park Avenue con 12 barboncini, e avrà un enorme successo, ovviamente, ma ricorderà sempre al giorno prima che Joel la lasciasse come il giorno più felice della sua vita.

Perché?

Suppongo che sia un commento su quell'idea che in qualche modo l'ignoranza sia una benedizione, ha detto Brosnahan. È cresciuta così tanto, è cambiata così tanto e ha realizzato cose incredibili, ma ricorderà sempre a quel momento, quando tutto era semplice e perfetto, come il momento più felice della sua vita.

E questo non significa che non sarà soddisfatta in altri modi, ma ho pensato che mi avesse detto tutto ciò che dovevo sapere prima di girare lo spettacolo.


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com