Quando torna Made in Chelsea? Data di uscita della serie 22

Reality Tv


La ventunesima serie di Made in Chelsea si è conclusa stasera e mentre gli episodi sono stati girati durante la pandemia, si è rivelato drammatico quanto i suoi predecessori, con il cast delle socialite londinesi che si separa costantemente, litiga e generalmente ci tiene occupati come restrizioni iniziare ad alleggerire.

Con gli spettatori ancora fissati dalla recente rottura di Ruby Adler e Reza Amiri-Garroussi nello show e dal dramma che circonda la relazione in erba tra Inga Valentiner e Miles Nazaire, tutti muoiono dalla voglia di sapere quando la serie di realtà E4 di lunga data tornerà per il round 22.





Ci saranno molte cose di cui parlare nella prossima serie, con Ollie e Gareth Locke pronti a diventare genitori e Sophie Hermann che ha rotto con il suo fidanzato DJ Tom Zanetti, ma quanto vedremo e chi tornerà per il prossima stagione?

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla serie 22 di Made in Chelsea.

Quando torna Made in Chelsea?

L'E4 deve ancora annunciare se Made in Chelsea tornerà per la serie 22, ma saremmo molto sorpresi se il reality show finisse improvvisamente.

La serie con sede a Londra è arrivata per la prima volta sui nostri schermi nel 2011 e negli ultimi 10 anni ha visto un certo numero di eleganti socialite di Chelsea andare e venire, anche se i membri del cast di OG Ollie Locke, Fredrik Ferrier e Mark-Francis Vandelli sono ancora con lo spettacolo.

I fan di Made in Chelsea non hanno mai dovuto aspettare a lungo prima che la serie tornasse, con lo spettacolo in onda in media due stagioni all'anno.



C'è stata un'attesa di tre mesi tra la fine della stagione 20 e l'inizio della stagione 21, quindi prevediamo che Made in Chelsea tornerà con la serie 22 in settembre/ottobre 2021.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Made in Chelsea serie 22 cast

Inga e Parigi.

E4

Anche se non sappiamo quale Realizzato nel cast di Chelsea i membri torneranno ufficialmente per la serie 22, possiamo azzardare una buona ipotesi.

Ollie Locke, una delle star di lunga data dello show, e suo marito Gareth Locke torneranno probabilmente per la prossima serie, così come Fredrik Ferrer e Mark-Francis Vandelli, che è apparso in tutti i 182 episodi di Made in Chelsea.

Probabilmente saranno affiancati da Victoria Baker-Harber, Alex Mytton, Sophie Hermann, Tiff Watson, Olivia Bentley, Emily Blackwell, James Taylor, Sophie Habboo e Miles Nazaire.

Sam Thompson tornerà probabilmente nello show, tuttavia la sua ragazza Zara McDermott ha lasciato la serie all'inizio di quest'anno.

Artisti del calibro di Tristan Phipps, Verity Scarlett Bowditch, Maeva D'Ascanio, Reza Amiri-Garroussi, Harvey Armstrong, Paris Smith e Ruby Adler appariranno probabilmente nella serie 22, mentre i nuovi membri del cast Inga Valentiner, Robbie Mullett ed Eloise St. Clair -Charles, anche se non sappiamo se Tom Zanetti apparirà nella nuova serie considerando che ha recentemente rotto con Sophie Hermann.

la moglie più bella di enrico viii

Cosa accadrà nella serie 22 di Made in Chelsea?

Harvey e Reza

E4

Anche se non sappiamo ancora se Made in Chelsea tornerà per la serie 22, i fan possono aspettarsi di vedere altrettante rotture drammatiche, discussioni imbarazzanti e sessioni di gossip se lo spettacolo dovesse tornare per un'altra stagione.

Dopo il recente dramma con la coppia on-off Ruby e Reza, speriamo di scoprire se hanno deciso di separarsi per sempre nella serie 22, mentre tutti gli occhi saranno puntati su Sophie dopo la sua rottura con Celebs Go Dating co- protagonista Tom Zanetti.

La serie 22 potrebbe anche seguire Ollie e Gareth nel loro viaggio di fertilità mentre iniziano a creare una famiglia insieme.

Made in Chelsea è disponibile per la visione su All4. Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per trovare qualcosa da guardare o visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.