Quando è Lost in Space stagione 2 su Netflix?

Sci-Fi


Pericolo, Will Robinson!

Il riavvio di Netflix della classica serie Lost in Space sta tornando al gigante dello streaming per una seconda stagione. Seguendo i Robinson, una famiglia di coloni spaziali selezionati per una missione interstellare, lo spettacolo si basa sull'omonima serie del 1965 (a sua volta una rivisitazione intergalattica di The Swiss Family Robinson).





Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Lost in Space .

lupin attori
  • Incontra il cast di Lost in Space su Netflix
  • Recensione: Lost in Space si ritrova per una nuova generazione

Modifica le tue preferenze per la newsletter


Quando sarà disponibile per lo streaming la seconda stagione di Lost in Space?

La seconda stagione andrà in onda durante il Natale 2019, in anteprima su Martedì 24 dicembre .

Di cosa parla Lost in Space?

La serie segue Maureen e John Robinson e i loro tre figli, Will (il più giovane), Judy e Penny, che vengono inviati in missione spaziale ma la cui navicella va fuori rotta e finisce in un wormhole dopo che un robot alieno ha violato la nave, costringendo lo spazio colonizzatori a bordo per evacuare.

Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey sono i protagonisti della serie Netflix, in cui l'undicenne Will Robinson fa amicizia con un robot dopo averlo aiutato a ripararlo.



La prima stagione ha visto i Robinson imprigionare con successo June Harris - uno psicopatico e criminale che aveva assunto l'identità del dottor Smith per interrompere la missione degli umani - ma ha finito per mandare la loro nave dagli alieni in una galassia diversa e sconosciuta, che Will riconosce da una forma che il Robot una volta disegnò per lui, con l'avvertimento: Pericolo, Will Robinson.

test personaggio disney

Esiste un trailer per la seconda stagione di Lost in Space?

Lo troverò.

Sì, Netflix ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Lost in Space, in cui Will Robinson è alla ricerca del Robot, una caccia che vedrà tutta la sua famiglia passare attraverso lo specchio...

Un trailer successivo, pubblicato a dicembre 2019 poche settimane prima dell'uscita della serie, mostra più sfide affrontate dai Robinson durante i loro viaggi, inclusi alcuni mostri molto inquietanti, nuovi mondi e più di un robot mortale...