Quando è la stagione 3 di Lethal Weapon in TV nel Regno Unito?

Commedia


La commedia drammatica di successo Lethal Weapon è arrivata da Los Angeles nel Regno Unito, con la terza e ultima stagione che andrà in onda su ITV nell'estate 2019.

  • Seann William Scott di American Pie si unisce a Lethal Weapon sostituendo Clayne Crawford nel ruolo principale
  • Quando è Fosse/Verdon in TV nel Regno Unito?
  • I migliori programmi TV in onda nel 2019

Ecco cosa devi sapere...






Quando è Arma letale in TV nel Regno Unito?

La terza stagione di Lethal Weapon andrà in onda su ITV da Venerdì 26 luglio alle 21:00 . Sono 15 episodi.

Questa stagione è già stata mostrata in America, in anteprima a settembre 2018 su Fox e si è conclusa a febbraio 2019.


Di cosa parla Arma letale?

La serie TV di successo Lethal Weapon è un dramma poliziesco americano basato sul franchise di film d'azione degli anni Ottanta e Novanta.

Il dramma è ambientato all'interno del LAPD di Los Angeles e presenta personaggi direttamente basati su (o vagamente ispirati a) personaggi dei film originali. Nelle prime due stagioni, Arma letale ha interpretato Clayne Crawford nei panni di Martin Riggs e Damon Wayans nei panni di Roger Murtaugh, i due detective non corrispondenti originariamente interpretati nei film da Mel Gibson e Danny Glover.

La seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger quando Martin Riggs (Crawford) è stato colpito al petto sulla tomba di sua moglie, con l'attore stesso licenziato dallo spettacolo.



È stato sostituito nella terza e ultima stagione dall'attore di American Pie Seann William Scott, che si unisce al cast nei panni dell'ex agente internazionale della CIA Wesley Cole – un uomo che è stato ovunque e ha visto tutto.

Secondo ITV, Murtaugh incontra il suo partner nel suo nuovo partner, mentre Cole deve adattarsi alla vita a Los Angeles.


Chi c'è nel cast di Arma letale?

Con Martin Riggs fuori dai giochi, la terza serie vede l'arrivo di Seann William Scott nei panni di Wesley Cole. L'attore ha interpretato Steve Stifler nei film di American Pie ed è apparso anche in Goon. Fornisce la voce di Crash nei film L'era glaciale.

Damon Wayans è tornato nei panni di Roger Murtaugh, che continua a lavorare in un mondo pieno di criminalità nella moderna Los Angeles e ad attraversare la sua vita lavorativa con la sua vita domestica. Potresti anche aver visto Wayans nella serie TV New Girl come Coach, e questa è in realtà la sua seconda volta a recitare al fianco di Seann William Scott – poiché i due sono apparsi entrambi in Super Trooper 2, come Trooper Callaghan e Trooper Wagner.

Keesha Sharp è tornata nei panni della moglie di Murtaugh, Trish, con i suoi due figli, Roger Jr e Riana, interpretati da Dante Brown e Chandler Kinney.

Tornano anche per la nuova serie il Capitano Brooks Avery (Kevin Rahm), Scorsese (Johnathan Fernandez) e il detective Sonya Bailey (Michelle Mitchenor), così come la dottoressa Maureen 'Mo' Cahill (Jordana Brewster).


L'arma letale è stata cancellata?

Sì! Questa è l'ultima stagione di Lethal Weapon.

Il 10 maggio 2019, Fox ha annunciato che lo spettacolo era stato cancellato dopo tre stagioni.