Quando esce Legally Blonde 3?

Film


Chiamare Gemini vegetariani ovunque: MGM ha ufficialmente rivelato che il ritorno di Reese Witherspoon nei panni di Elle Woods in Legally Blonde 3 arriverà sugli schermi di tutto il mondo nel maggio 2022, ben due decenni più un anno dopo che l'originale è stato un successo al botteghino nel 2001.

Non è stato detto molto a questo punto, quindi non sappiamo se Emmett sarà ancora nella foto o se Elle avrà un nuovo cane, come Bruiser il Chihuahua.





  • I migliori nuovi film usciti nel 2020

Quando esce Legally Blonde 3?

L'uscita nei cinema era prevista per l'8 maggio 2020, posticipata rispetto alla data di uscita iniziale del 14 febbraio. Ma come per ogni progetto ad alto budget, il programma di rilascio di Legally Blonde 3 è stato gravemente colpito dalla pandemia di COVID-19 e ora sarà presentato in anteprima in maggio 2022 .

libro di strada della paura

Dovrebbe essere una versione cinematografica, piuttosto che un'esclusiva in streaming o addirittura una versione home video come il suo predecessore diretto su DVD Legally Blondes. In effetti, Witherspoon è stato piuttosto impegnato ultimamente, con Big Little Lies (su Sky Atlantic) e The Morning Show (su Apple TV+).

Di cosa parla Legally Blonde 3?

Non è stato menzionato nulla sulla trama del film. Il primo film, Legally Blonde (2001), ruotava attorno a una studentessa di moda che si trasferiva alla facoltà di legge per riconquistare il suo ex fidanzato.

Il sequel, Legally Blonde 2: Red, White & Blonde (2003), l'ha vista licenziata da uno studio legale prima di perseguire i propri interessi a Washington, DC. Alla fine, è stato indicato che Elle aveva affari con la Casa Bianca, che potrebbe benissimo essere incorporata in Legally Blonde 3. In alternativa, potrebbe essere un soft reboot con Elle ora senior o addirittura socio amministratore in uno studio legale la capitale.

Giovanni Disgelo

Un indizio sulla direzione comica di Legally Blonde 3 potrebbe essere trovato negli scrittori che hanno scritto la sceneggiatura del trequel: la star televisiva statunitense Mindy Kaling e Dan Goor (Brooklyn-Nine Nine, Parks and Recreation) hanno lavorato al progetto, quindi aspettati un sacco di assurdità e umorismo quando arriva il film.



Non è chiaro chi dirigerà il film.

Chi recita in Legally Blonde 3?

Reese Witherspoon ha confermato di riprendere il suo ruolo (Elle Woods) dopo 19 anni, oltre a suggerire che anche più membri del cast dei due film precedenti potrebbero tornare.

trucchi gta 5 aereo

Questo potrebbe includere Luke Wilson, Jennifer Coolidge o Selma Blair. Le uniche altre persone confermate per il ritorno sono Alanna Ubach (Serena) e Jessica Cauffiel (Margot), quest'ultima non recita da circa 10 anni.

  • Quando esce The Morning Show?

Esiste un trailer per Legally Blonde 3?

Se il film è ancora sulla buona strada, potremmo vedere qualcosa presto o poco dopo Natale. La data di uscita originale di San Valentino potrebbe essere un momento interessante per la MGM per rilasciare un trailer, ma per il resto non ne abbiamo idea.

Legally Blonde 3 uscirà a maggio 2022.