Quando esce The Last Kingdom stagione 4 su Netflix? Cast, trailer e trama

Dramma


Scudi murari pronti! Il dramma storico di Netflix The Last Kingdom, basato sulla serie di romanzi The Saxon Stories di Bernard Cornwell, è tornato per una quarta stagione.

tony stark muore

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla quarta serie di The Last Kingdom, inclusa la data di uscita, il cast, le informazioni sulla trama e le ultime notizie sulla serie.





Quando esce The Last Kingdom stagione 4 su Netflix?

La quarta stagione di The Last Kingdom arriva su Netflix il domenica 26 aprile 2020.

Il rinnovo dello show è stato annunciato a dicembre 2018 tramite la pagina Twitter ufficiale di The Last Kingdom. Nell'aprile 2019, Netflix ha confermato che erano iniziate le riprese dei 10 nuovi episodi – e ora abbiamo la data di messa in onda!

Di cosa parla L'Ultimo Regno?

Ambientata nel IX secolo d.C., la serie è basata sui romanzi The Saxon Stories di Bernard Cornwell, con ogni stagione che segue gli eventi di due libri. Il nostro eroe è Uhtred di Bebbanburg, un sassone allevato dai danesi, dopo che lo hanno rapito da ragazzino.

Tuttavia, Uhtred viene successivamente tradito e i danesi arrivano a credere che abbia ucciso suo padre adottivo, il signore della guerra danese Ragnar il Vecchio. Uhtred è costretto a recarsi nel Wessex, l'unico dei sette regni (che costituiscono quella che oggi chiamiamo Inghilterra) a non essere sotto il controllo danese.

Una volta arrivato, offre la sua assistenza, compresa la conoscenza delle strategie di battaglia dei danesi, al re del Wessex, Alfred.



Cosa accadrà nella stagione 4 – e chi è nel cast?

Dai un'occhiata al cast completo e ai profili dei personaggi per la quarta stagione di The Last Kingdom.

espositore orecchini fai da te

The Pagan Lord, pubblicato nel 2013 e il prossimo libro da adattare per la serie, fa un balzo in avanti di un decennio, il che significa un nuovo gruppo di giovani attori, inclusi i figli di Uhtred di Gisela.

Finn Elliot e Ruby Hartley sono stati scelti rispettivamente come Young Uhtred e Stiorra, che sfidano il padre prendendo strade opposte nella vita.

  • L'Ultimo Regno è fedele ai libri?

Alexander Dreymon tornerà nei panni di Uhtred di Bebbanburg, che finalmente torna nelle sue terre ancestrali di Bebbanburg per sfidare suo zio Aelfric, interpretato da Joseph Millson.

Anche molti volti familiari delle stagioni precedenti stanno tornando, tra cui Ian Hart (Father Beocca), Toby Regbo (Aethelred), Emily Cox (Brida), Timothy Innes (King Edward), Eliza Butterworth (Aelswith), Mark Rowley (Finan), Millie Brady (Aethelflaed), Magnus Bruun (Cnut) e Jeppe Beck Laursen (Haesten).

Netflix ha anche confermato che la star di Prime Suspect 1973 Stefanie Martini si unirà al cast come Eadith, la nuova conquista d'amore di Aethelred, mentre Jamie Blackley (The Halcyon, If I Stay) interpreterà suo fratello, Eardwulf.

  • Svelate le location delle riprese di The Last Kingdom

C'è un trailer per la stagione 4 di The Last Kingdom?

Sì, e mette in mostra battaglie la cui portata non è mai stata vista prima nella serie, con filmati di assedi e scontri brutali in campo aperto.

All'inizio del trailer, vediamo Uhtred (Alexander Dreymon) a bassa quota: ho perso la mia casa, ho perso il mio nome... Non sono più Uhtred di Bebbanburg, insiste.

Ma con la giusta casa di Uhtred intravista più volte in tutto, potrebbe essere finalmente la stagione che lo vede riuscire nella sua ricerca per reclamarla?

wrestlemania 2021

Abbiamo anche una prima immagine del dietro le quinte della quarta stagione... ecco il team di produzione che lavora con il cast per le riprese notturne:

Dove posso recuperare il ritardo su The Last Kingdom?

Tutte e tre le stagioni sono disponibili per lo streaming esclusivamente su Netflix. Se non ti va di rivedere i vecchi episodi, puoi rinfrescarti la memoria della storia fino ad ora con il nostro riassunto completo della prima, seconda e terza stagione.

Perché non riesco a guardare The Last Kingdom su BBC iPlayer?

Sebbene lo spettacolo sia originariamente iniziato su BBC Two (e BBC America, per gli spettatori statunitensi), dalla terza serie è stato realizzato esclusivamente per Netflix da Carnival Films, i produttori di Downton Abbey.