Quando esce The Kissing Booth 3 su Netfix? Trailer, cast e ultime notizie

Film


The Kissing Booth è diventata una sorta di tradizione estiva – e ora Netflix ha confermato che vedremo davvero il terzo film prima dell'arrivo dei mesi autunnali.

l'atto netflix italia

Insieme alla data di uscita, il servizio di streaming ha anche rilasciato il primissimo trailer, che promette alcuni imbrogli adeguatamente solari come Elle e co. goditi la mitica ultima estate prima del college.





Tuttavia, il cliffhanger di The Kissing Booth 2 incombe ancora ed Elle dovrà scegliere tra Noah e Lee un'ultima volta mentre i fratelli si dirigono verso diverse università.

Non aiuta che anche la vecchia fiamma Marco sia tornata sulla scena, preparando il terreno per un finale piuttosto drammatico per la trilogia con The Kissing Booth 3 che si conferma essere l'ultimo episodio.

Tuttavia, con una lista dei desideri sulla spiaggia da completare e una casa al mare tutta per loro, sembra che ci sarà un sacco di divertimento al sole mentre la serie si spera finisca in bellezza.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul film in uscita.

Ci sarà un Kissing Booth 3?

Sì! Joey King, che interpreta Elle nel franchise, ha confermato durante a evento dei fan in live streaming che il cast tornerà per The Kissing Booth 3.



Quando esce The Kissing Booth 3 su Netflix?

La cabina dei baci 2

Netflix

Potresti averlo perso, ma la data di uscita di The Kissing Booth 3 è stata rilasciata: è stata annunciata in un modo piuttosto insolito durante una bobina sfrigolata di Netflix.

L'attore di Lee Joel Courtney ha detto che mi sono emozionato così tanto che ho mangiato 11 churros, con il co-protagonista Joey King che ha aggiunto Ate 11, hmm? con uno sguardo d'intesa alla telecamera.

Questo era ovviamente un gioco di parole basato su come mangiato 11 suona come 8/11 che in un formato di data nel Regno Unito conferma una data di uscita di 11 agosto 2021 .

quadro porta orecchini

Netflix aveva precedentemente rivelato che The Kissing Booth 3 sarebbe uscito quest'anno, con la star del franchise Joey King che ha annunciato a novembre che la data di uscita potrebbe essere prima di quanto inizialmente pensato.

Parlando ai People's Choice Awards dopo aver vinto la Comedy Movie Star del 2020, King ha affermato che il film sarebbe arrivato su Netflix tra estate 2021 .

Secondo Scadenza , il terzo capitolo del franchise era in post-produzione a luglio, essendo stato girato tranquillamente insieme a The Kissing Booth 2 in Sud Africa.

Cosa accadrà in The Kissing Booth 3?

**ATTENZIONE – SPOILER PER IL KISSING BOOTH 2**

Secondo Netflix, The Kissing Booth 3 si svolgerà durante l'estate prima che Elle vada al college e riprenderà da dove era stato interrotto il secondo film.

Ha un segreto: è entrata sia ad Harvard, dove va il suo fidanzato da sogno Noah, sia a Berkeley, dove sta andando la sua migliore amica Lee, ci stuzzica Netflix. Quale strada sceglierà Elle?

Netflix ha anche rilasciato un'anteprima del terzo film, che mostra Elle, Noah, Lee e Rachel che festeggiano il post-laurea mentre sono in vacanza, con Elle che evita le chiamate dall'ufficio ammissioni di Harvard.

Elle farà fatica a bilanciare il suo tempo tra i due fratelli Flynn, poiché completare una lista di cose da fare durante l'infanzia con Lee si scontra con gli appuntamenti con il fidanzato Noah.

Sembra che il terzo film si concentrerà principalmente sui principali fan del cliffhanger rimasti alla fine di The Kissing Booth 2, tuttavia ci sono alcune altre potenziali trame che potremmo vedere esplorate in The Kissing Booth 3.

fratelli di lucifero

Alla fine di The Kissing Booth 2, abbiamo visto Elle scegliere il suo fidanzato Noah al posto del nuovo studente Marco, al quale si era avvicinata e baciata. Mentre l'amico di Marco gli ha detto che Elle non ne valeva la pena, Marco ha risposto dicendogli che lo era. Il trailer del terzo film ha confermato che Elle si imbatterà in Marco durante il suo lavoro estivo, in seguito sfoggiando un livido che provocava che Marco avrebbe letteralmente combattuto per lei.

Abbiamo anche visto Lee e la sua ragazza Rachel (Meganne Young) affrontare problemi di relazione durante The Kissing Booth 2 e mentre si sono riconciliati verso la fine del film, è probabile che li vedremo di nuovo sulle rocce nel prossimo film, soprattutto perché Elle sembrava essere il problema principale per Rachel?

Il cast di Kissing Booth 3

Meganne Young, Joel Courtney e Joey King in The Kissing Booth 2

Netflix

Possiamo vedere dall'anteprima che Joey King e Jacob Elordi stanno tornando per interpretare rispettivamente Elle e Noah, insieme a Joel Courtney come Lee e Meganne Young come Rachel.

Secondo Deadline, vedremo anche il ritorno di Taylor Zakhar Perez (Marco), Maisie Richardson-Sellers (Chloe), Meganne Young (Rachel) e Molly Ringwald (Mrs. Flynn).

Il trailer di The Kissing Booth 3

Un anno dopo l'uscita della prima sbirciatina, abbiamo finalmente ricevuto un trailer completo nel luglio 2021. Il trailer ha stuzzicato molte risate estive spensierate e ha mostrato che Elle deve scegliere ancora una volta tra i fratelli Flynn...

quiz wwe

The Kissing Booth 3 uscirà su Netflix mercoledì 11 agosto 2021. Cdai un'occhiata alle nostre liste di le migliori serie su Netflix e il i migliori film su Netflix , o guarda cos'altro c'è dentrola nostra guida televisiva.