Quando esce The King's Man nei cinema? Chi c'è nel cast? Esiste un trailer per il prequel di Kingsman?

Film


I due film di Kingsman usciti rispettivamente nel 2014 e nel 2017 si sono rivelati estremamente apprezzati dalla critica, ma il prossimo film della serie sta adottando un approccio piuttosto diverso.

The King's Man è un prequel del franchise di Kingsman, che racconta la storia delle origini dell'agenzia di intelligence con un nuovo cast, il che significa che le star Colin Firth e Taron Egerton non torneranno per questa puntata.





quanti film spiderman ci sono

C'è un sacco di potere da star altrove, tuttavia, con un cast killer che include Ralph Fiennes, Gemma Arterton eDjimon Hounsou.

Con il film uno dei tanti ad essere stato colpito dalla pandemia di coronavirus, ci sono state alcune modifiche alla data di uscita: continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul prequel di Kingsman The King's Man.

Quando esce The King's Man nei cinema?

The King's Man era originariamente previsto per un'uscita nei cinema del Regno Unito il 16 settembre 2020, che è stata poi posticipata al 26 febbraio 2021, ma ora il film è stato anticipato di due settimane, per 12 febbraio 2021 .

Questa non è la prima volta che il film è stato posticipato: era previsto per la prima volta un'uscita nel 2019 prima di passare a febbraio 2020 e poi a settembre.

Chi c'è nel cast di The King's Man?

Il leader del franchising Taron Egerton (che interpreta il giovane agente Eggsy) si è escluso dall'ultima puntata, dicendo a Yahoo Movies UK nel novembre 2018, Ciò non significa che non sarò mai più a Kingsman. Ero con Matthew [Vaughn] fino a pochi giorni fa, siamo ancora molto in affari insieme, ma il suo prossimo viaggio in quel mondo non mi coinvolge.



Ha aggiunto: Sono triste che non sarò in quel viaggio con lui, ma non è l'ultima volta che hai visto Eggsy.

Con il prequel ambientato nei primi anni del 1900, è improbabile che anche Colin Firth riprenda il suo ruolo di Harry Hart, ma Vaughn ha assemblato un cast stellare per sostituirlo:

piedistallo tv fai da te

Ralph Fiennes e Harris Dickinson ne L'uomo del re

Il protagonista di The King's Man sarà Ralph Fiennes (meglio conosciuto come Lord Voldemort nei film di Harry Potter e 'M' in Skyfall, Spectre e No Time to Die) come uno dei primi agenti di Kingsman, che prende il giovane soldato Conrad (Harris Dickinson) sotto la sua ala in ciò che suggerisce il primo trailer è una versione del 1900 della relazione Eggsy/Harry Hart.

Si uniscono alla coppia Gemma Arterton (come un personaggio armato di pistola di nome Polly),Djimon Hounsou (come Shola, che dall'aspetto del trailer ha una mano nell'addestramento delle nuove reclute di Kingsman),Matthew Goode (come Tristan), Aaron Taylor-Johnson (Lee Unwin) e Rhys Ifans (Rasputin).

A bordo anche in ruoli non rivelati: Tom Hollander, Stanley Tucci, Daniel Brühl e Charles Dance.

Esiste un trailer per L'uomo del re?

Un teaser trailer per The King's Man è stato rilasciato l'anno scorso, seguito a breve da un secondo trailer più lungo che ha rivelato ulteriori informazioni sull'agenzia di intelligence e sul personaggio di Gemma Arterton.

Un terzo trailer è stato rilasciato nel giugno 2020, facendo luce sui nemici del nostro protagonista: un gruppo di menti criminali e i peggiori tiranni della storia che stanno tramando una guerra per spazzare via milioni di persone.

rugby alle olimpiadi

La nuova clip ci offre anche uno sguardo migliore a Rhys Ifans nei panni del donnaiolo russo Rasputin. Vediamo il cattivo combattere il Duca di Oxford (Ralph Fiennes) e Conrad (Harris Dickinson) prima che Polly (Gemma Arterton) salvi la situazione sparandogli di mano con la spada di Rasputin.

Di cosa parla L'uomo del re?

La sinossi ufficiale del film è piuttosto ambigua:

Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riunisce per pianificare una guerra per spazzare via milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli. Scopri le origini della prima agenzia di intelligence indipendente in The King's Man.

Il trailer rivela qualche altro indizio. Ambientato nella prima guerra mondiale, il primo filmato mostra alcuni importanti personaggi storici, come lo zar Nicola II, Rasputin e l'arciduca Francesco Ferdinando. Ci fornisce anche un sacco di filmati dell'ingresso di Conrad nell'agenzia di intelligence Kingsman, attraverso la guida del personaggio gentiluomo di Fiennes e assistito dalla serva di Gemma Arterton diventata spia.

Abbiamo anche intravisto alcuni luoghi familiari, dalla villa di Kingsman, dove vengono addestrate le nuove reclute, al fronte dell'organizzazione di Savile Row, con una selezione di abiti moderni...

… e insegne di guerra:

Perché The King's Man è stato rimandato?

Sebbene non sia stata fornita alcuna ragione ufficiale per i ritardi, è probabile che la colpa sia dell'acquisizione della 21st Century Fox da parte della Disney piuttosto che della qualità del film.

Il primo ritardo è stato annunciato mentre l'accordo tra i due studi doveva ancora essere finalizzato, mentre il secondo fa parte di quella che sembra una strategia più ampia per accogliere l'enorme lista di film in uscita della Disney e delle sue numerose sussidiarie.

La data di uscita del 14 febbraio era già piuttosto affollata, con Sonic The Hedgehog e Fantasy Island che sbarcavano anche a San Valentino, quindi ha senso che la Disney abbia rimandato il film in modo da avere meno concorrenza.

The King's Man non è l'unico film la cui data di uscita è stata influenzata dalla fusione. L'apparentemente sfortunato The New Mutants è stato rimandato dal 13 aprile 2018 al febbraio 2019, poi di nuovo al 2 agosto 2019 prima di essere rilasciato a settembre 2020.

previsioni di vienna rapida di west ham

Ci saranno altri film di Kingsman?

Oh si. Kingman 3 vedrà Firth ed Egerton riprendere i loro ruoli per quella che viene annunciata come la conclusione della relazione Eggsy/Harry. Quella puntata deve ancora avere una data di uscita.

Ci sono anche segnalazioni di un film spin-off di Kingsman: The Golden Circle che ha introdotto una rete internazionale di agenti Kingsman. Con un titolo provvisorio di Statista , si dice di vedere Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry riprendere i loro ruoli.

Nel novembre 2018, Vaughn ha anche annunciato i dettagli di una serie TV Kingsman di otto ore, anche se i dettagli di quel progetto devono ancora essere completamente rivelati.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.