Quando è la data di uscita di Kena: Bridge of Spirits? Trailer, pre-ordine e ultime novità

Gioco


Sony ha svelato Kena: Bridge of Spirits, confermando la data di uscita di questo gioco per PS5 incredibilmente carino. E c'è anche un trailer.

Sviluppato da Ember Labs e previsto per il lancio sulle console PlayStation di Sony, Kena: Bridge of Spirits ha uno stile visivo così accattivante che a prima vista potresti pensare che sia un film Pixar. Il gioco mette i giocatori nel ruolo di una giovane esploratrice, l'omonima Kena, che si unirà a simpatiche creature conosciute come 'The Rot' per mettere insieme una storia intricata e aiutare alcune anime perdute a trovare la pace.





Di tutti i Giochi per PS5 che sappiamo, questo potrebbe essere il più carino. Ma quando esce, e di cosa si tratta? Continua a leggere per tutti i dettagli essenziali.

Quando è la data di uscita di Kena: Bridge of Spirits?

Come confermato da Sony nel suo recente Stato di avanzamento live streaming, Kena: Bridge of Spirits ha ora una data di uscita ufficiale di 24 agosto 2020 . È qualcosa da aspettarsi in estate, quindi, che sembra appropriato se si considera la combinazione di colori luminosi ed estivi del gioco.

Posso preordinare Kena: Bridge of Spirits?

Non sembra che i preordini siano ancora stati pubblicati per Kena: Bridge of Spirits, né Amazon né Game hanno una pagina del prodotto attiva al momento della stesura di questa frase. Probabilmente non passerà molto tempo prima che la situazione cambi, quindi saremo sicuri di tenerti aggiornato su questo fronte.

Sappiamo un po' della situazione dei prezzi, però, con IGN segnalando che ci sarà un'edizione standard e un'edizione digitale deluxe tra cui scegliere. La Standard Edition costerà $ 39,99 USD, mentre la versione Deluxe costerà $ 49,99. I materiali bonus inclusi nella versione Deluxe consistono nella colonna sonora musicale completa, un bastone d'argento da utilizzare nel gioco e 'pelli' dorate per le tue adorabili creature.

Kena: Bridge of Spirits ha un bellissimo stile visivo.



Su quali piattaforme si trova Kena: Bridge of Spirits?

Kena: Bridge of Spirits verrà lanciato su PS4, PS5 e PC, con l'Epic Games Store che gestisce la parte PC dell'equazione. Fan di PlayStation che non hanno ancora superato il Calcio PS5 i problemi saranno sicuramente felici di sapere che il gioco non viene bloccato esclusivamente sulla nuova console difficile da acquistare.

Kena: Bridge of Spirits gameplay e dettagli della storia

Una quotazione ufficiale sul Sito web PlayStation descrive il gioco in questo modo: immergiti in un'avventura d'azione guidata dalla trama ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazione e combattimenti frenetici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida spirituale in viaggio verso un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario di montagna.

Prendendo in giro altri dettagli, la pagina web continua, Trova e fai crescere una squadra di minuscoli spiriti conosciuti come il Rot che mantengono l'equilibrio decomponendo elementi morti e in decomposizione. Migliora le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l'ambiente e scopri i segreti di una comunità dimenticata nascosta in una foresta invasa dalla vegetazione dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

C'è un trailer di Kena: Bridge of Spirits?

È appena arrivato un nuovissimo trailer di Kena: Bridge of Spirits, che rafforza la sensazione che questo possa essere uno dei i migliori giochi per PS5 dell'anno, soprattutto in termini di immagini. Dai un'occhiata qui:

Dai un'occhiata al nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Visita i nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi la serie completa di elenchi TV? Dai un'occhiata al nostro guida tv .