Quando esce John Wick 4 al cinema? Cast, trama e altri dettagli

Film


come si fa la pietra su little alchemy

Avendo eliminato Avengers: Endgame dalla vetta del botteghino, non sorprende che Lionsgate abbia dato il via libera a un sequel di John Wick: Capitolo 3.

Il weekend di apertura della terza uscita del film sull'assassino è andato molto meglio del previsto, guadagnando 57 milioni di dollari, superando significativamente i suoi predecessori; John Wick ha guadagnato solo $ 14,4 milioni alla sua apertura e John Wick: Chapter 2 ha guadagnato $ 30,4 milioni.





Ecco tutto ciò che sappiamo sul quarto capitolo della serie guidata da Keanu Reeves.

Quando esce John Wick 4 al cinema?

I fan che si sono iscritti per ricevere aggiornamenti via SMS su John Wick: Capitolo 3 – Parabellum sono stati i primi a conoscere il sequel, dopo che è stato inviato loro un messaggio che diceva: Hai servito. Sarai al servizio. John Wick: il capitolo 4 sta arrivando – 21 maggio 2021.

Tuttavia, con il coronavirus che causa gravi ritardi alle produzioni, quella data di uscita non è più in vigore. Lo ha detto il regista Chad Stahelski Collider : Non saprei dirti una data di uscita per il prossimo.

Voglio dire, Matrix era solo da quattro settimane quando è successo tutto. Quindi, Keanu deve finire il suo impegno in Matrix, che è un grosso problema e penso che probabilmente lo porterà fino alla fine dell'anno.

era una serie di salvataggi volta

Quindi dobbiamo entrare nella nostra modalità di preparazione e poi inizieremo. Quindi le date di uscita, sono sicuro con ogni produzione dalle cose di Dave alle nostre cose, chi lo sa in questo momento.



Nel maggio 2020 Lionsgate ha annunciato un nuovo calendario di uscita nelle sale, che includeva la notizia che John Wick 4 sarebbe stato posticipato di un anno intero, con l'uscita del film prevista per il 27 maggio 2022.

Chi sarà il protagonista di John Wick 4?


I dettagli sono scarsi, visto che tutto ciò che abbiamo attualmente è che un messaggio di testo, tuttavia, è molto probabile che Keanu Reeves riprenda il suo ruolo di meditabondo ex sicario John Wick.

Potremmo anche vedere un ritorno di Ian McShane nei panni di Winston, che potrebbe aver scioccato Wick con il suo improvviso cambiamento di cuore negli ultimi momenti di John Wick 3.

Ed è probabile che sia un'altra riunione di Matrix, con l'ormai gravemente sfregiato Bowery King di Laurence Fishburne che sembra minacciare la guerra con l'High Table alla fine di John Wick 3. Sembra quasi pronto per riprendere il suo ruolo.

Di cosa parla John Wick 4?

Ancora una volta, i dettagli sono scarsi, ma il film seguirà gli eventi di John Wick 3, che ha visto Wick con una taglia di 14 milioni di dollari sulla testa.

citta ricche

Combattendo contro gli assassini più spietati del mondo, Wick sembrava destinato a essere un uomo morto mentre il film volgeva al termine, ma ha vissuto per vedere un altro giorno, esprimendo la sua rabbia con la torbida organizzazione The High Table che ha messo il caro prezzo sulla sua vita. La quarta puntata è stata preparata come una battaglia tra l'assassino e il potente consiglio criminale.

C'è un trailer per John Wick 4?

Non ancora, ma continua a controllare qui per le ultime novità. Per ora, ecco uno sguardo a John Wick 3.

Quando esce John Wick 3 in DVD?

John Wick 3 è stato rilasciato in DVD nel Regno Unito il 16 settembre 2019. Puoi acquistarlo da Amazon .

qual è la squadra più forte

L'uscita di John Wick 4 nei cinema è prevista per il 27 maggio 2022, ma questa data di uscita è soggetta a modifiche. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.