Quando è James May: Our Man in Japan su Amazon? Di cosa si tratta?

Divertimento


James May è l'ultima star che si unisce alla crescente lista di diari di viaggio delle celebrità. Come Sue Perkins e Joanna Lumley prima di lui, May viaggerà nella terra del sol levante nel prossimo James May: Our Man in Japan di Prime Video.

Ma, per ricordare l'ex presentatore di Bake Off e la star di Absolutely Fabulous, May rischierà letteralmente la vita durante la sua avventura giapponese, o almeno così ci racconta nel trailer.





quando esce pes 2022

Lo spettacolo segna la prima avventura da solista di Prime Video di maggio. Co-presenta anche The Grand Tour sul servizio di streaming, insieme agli ex co-presentatori di Top Gear Jeremy Clarkson e Richard Hammond.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Dove posso guardare James May: Our Man in Japan?

Gli abbonati ad Amazon Prime sono fortunati, poiché il diario di viaggio verrà lanciato esclusivamente il Amazon Prime Video sopra Venerdì 3 gennaio 2020 .

Puoi guardare James May: Our Man in Japan gratuitamente con a Prova di 30 giorni per Amazon Prime .

30 lancia

Di cosa parla James May: Our Man in Japan?

Il titolo è piuttosto autoesplicativo, ma James May: Our Man in Japan sarà incentrato sulle esperienze dell'ex co-presentatore di Top Gear in Giappone. Sembra ben consapevole della saturazione del genere e promette un diario di viaggio diverso.



Per raggiungere questo obiettivo, May e il suo equipaggio perplesso viaggeranno via terra, mare, aria e go-kart, portando la sua quintessenza da ragazzo britannico e una serie di magliette floreali per eventi come test tecnici e combattimenti a palle di neve competitivi.

Niente è troppo per maggio, che si tratti della cucina giapponese all'avanguardia, del sumo wrestling o di un'eccitante guida turistica robotica.

C'è un rimorchio?

Sì, puoi dare un'occhiata qui sotto!

chi vince eurovision cosa vince