Quando esce Jack Ryan su Amazon Prime Video? Chi c'è nel cast?

Dramma


John Krasinski di The Office fa il suo tanto atteso ritorno in TV ad agosto con Jack Ryan di Amazon Prime Video, un dramma dal ritmo serrato adattato da una serie di romanzi di Tom Clancy.

Interpreta il ruolo dell'eroe d'azione titolare, un ex soldato diventato analista della CIA che entra in azione quando scopre uno schema nella comunicazione terroristica che rappresenta una grave minaccia per la sicurezza nazionale.





Scoprire tutto quello che c'è da sapere sul dramma qui sotto .

Quando esce Jack Ryan su Amazon Prime Video?

La prima stagione di 10 episodi (lo show è già stato rinnovato per un secondo) arriva Amazon Prime Video sopra venerdì 17 agosto .

C'è un rimorchio?

Sì. Guarda come i tentativi di Ryan di flirtare con la figlia del suo ex capo Cathy (Abbie Cornish) vengono rovinati da un elicottero che arriva per portarlo via per scopi di eroe d'azione.

Chi c'è nel cast?

Fresco di aver pubblicato il suo debutto alla regia, A Quiet Place, all'inizio di quest'anno, John Krasinski guida la linea nel suo primo ruolo televisivo da The Office.



Wendell Pierce di The Wire interpreta il nuovo capo di Ryan, James Greer, con il quale si scontra immediatamente al suo arrivo alla CIA.

John Krasinski come Jack Ryan e Wendell Pierce come James Greer

Abbie Cornish interpreta l'interesse amoroso di Ryan, Cathy Mueller.

Abbie Cornish come Cathy Mueller e John Krasinski come Jack Ryan

Per quanto riguarda i cattivi: Ali Suliman interpreta Suleiman e Dina Shihabi interpreta sua moglie, Hanin.

Cosa succederà?

Jack Ryan, un analista della CIA, viene inaspettatamente spinto nel campo quando la sua ricerca rivela una traccia cartacea di 9 milioni di dollari in trasferimenti segreti legati a una cellula terroristica a Parigi.

Mentre in un primo momento gli agenti statunitensi pensano di avere Mousa Bin Suleiman in custodia, il jihadista viene liberato dalla prigione in Yemen e si accinge a compiere il suo piano, con Jack Ryan alle calcagna.

La serie si sposta dal Medio Oriente agli Stati Uniti attraverso Parigi e le Alpi, con Amazon che vanta una serie epica di portata e ricca di azione e spionaggio dell'era digitale.

Come posso guardare Jack Ryan su Amazon?

La serie sarà disponibile online su Amazon Prime Video , il che significa che chiunque voglia guardare dovrà essere un abbonato Prime per guardare. Se non sei già abbonato ad Amazon, puoi ottenerlo con un 30 giorni di prova gratuita .

Se sei abbonato potrai anche guardare in streaming online o scaricare il tuo spettacolo telefono o tablet .

Jack Ryan di Amazon arriva su Amazon Prime Video venerdì 17 agosto.