Quando esce al cinema It Chapter Two? Chi c'è nel cast e c'è un trailer?

Film


Dopo il successo dell'adattamento del 2017 di It di Stephen King, che ha incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino, è già in programma un sequel, It Chapter Two, per le sale cinematografiche. Facendo un balzo in avanti di ventisette anni dagli eventi del primo film, il seguito vedrà il Club dei Perdenti riunirsi da adulti per affrontare It, l'incarnazione mutaforma del male, ancora una volta.

Ecco tutto quello che devi sapere...





  • Entrambe le generazioni di It's Losers Club si sono incontrate sul palco ed è stato fantastico
  • James McAvoy e Bill Hader in trattative per unirsi a Jessica Chastain nel sequel di It
  • I migliori film usciti al cinema nel 2019

Quando esce al cinema It Chapter Two?

Il film uscirà il Venerdì 6 settembre 2019 nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Per i fan che desiderano un'anteprima anticipata, il primo film di It sta per essere ripubblicato solo per due notti, il 3 agosto e il 6 agosto, con otto minuti di nuove riprese del sequel mostrate in una rivelazione post-crediti.

Chi c'è nel cast di It Capitolo 2?

Il salto temporale del secondo capitolo porta con sé un cast nuovo di zecca e alcuni grandi nomi per i fan del primo film di cui entusiasmarsi.

James McAvoy è stato scelto come Bill Denborough, la versione adulta del personaggio di Jaeden Lieberher e leader del Losers Club, mentre Jessica Weixler si unisce al cast come sua moglie Audra Phillips.

Cast e troupe di It Chapter Two parlano sul palco del CinemaCon 2019 Warner Bros (Getty)



Il Club è completato da Jessica Chastain come Beverly Marsh, Bill Hader come Richie Tozier, Jay Ryan come Ben Hanscom, Isaiah Mustafa come Mike Hanlon, James Ransone come Eddie Kaspbrak e Andy Bean come Stan Uris.

Bill Skarsgård riprende il suo ruolo di terrificante entità cosmica It, che comunemente prende la forma di Pennywise il Clown.

Qualcuno dei membri del cast originale di It tornerà per il sequel?

Il regista Andy Muschietti ha sottolineato che It Chapter Two è una continuazione della stessa storia, piuttosto che un sequel. Pertanto, i fan possono aspettarsi dei flashback fino al 1989 con gli attori bambini originali del primo film: tra cui Finn Wolfhard (che interpreta Richie), Sophia Lillis (Beverly), Jeremy Ray Taylor (Ben), Chosen Jacobs (Mike), Jack Dylan. Grazer (Eddie) e Wyatt Oleff (Stan).

Di cosa parla il secondo capitolo?

Nel primo film, i membri del Losers Club hanno visto la loro città di Derry nel Maine terrorizzata da It, un 'antico male cosmico'. Il gruppo di bambini è riuscito a sconfiggerlo e indebolirlo dopo una lunga battaglia, ma nel seguito torna a Derry 27 anni dopo, più forte che mai. Il Club dei Perdenti, adempiendo al proprio impegno tanti anni fa, deve ora riorganizzarsi da adulti per sconfiggerlo ancora una volta.

Chi sta scrivendo e dirigendo il secondo capitolo?

Andy Muschietti, il regista del primo film, torna per il sequel. Come per il film del 2017, Chapter Two è basato sull'omonimo romanzo di Stephen King del 1986, mentre Gary Dauberman, che ha co-scritto la sceneggiatura di It, è l'unico sceneggiatore del sequel.

C'è un trailer per It Capitolo 2?

In effetti c'è - ecco qui:

E c'è un secondo - e molto più sanguinoso - trailer qui:

Oh, e c'è anche questo...

Chi sapeva che un poster potesse darti gli incubi?!

Qual è il runtime di It Chapter Two?

Il film arriva a un ritmo enorme 2 ore e 45 minuti . È quasi quanto Avengers: Endgame. Digital Spy ha riferito che il regista Muschietti ha spiegato la durata epica, dicendo ai giornalisti che il suo montaggio originale era di quattro ore.

Non puoi consegnare un film di quattro ore perché le persone inizieranno a sentirsi a disagio, non importa quello che vedono, ma alla fine abbiamo fatto un film di 2 ore e 45 minuti e il ritmo è molto buono, ha detto.

Nessuno che ha visto il film si è lamentato.

winx netflix quando cade

Cosa hanno detto il cast e la troupe di It Chapter Two del sequel?

Sarà più spaventoso... e più sanguinoso...

Muschietti ha detto nelle interviste che il sequel sarà più spaventoso e più intenso del primo film, aggiungendo che i fan dovrebbero portare i pannolini per adulti.

Un'altra anticipazione è stata fornita dalla co-protagonista Jessica Chastain in un'intervista del febbraio 2019 quando ha affermato di credere che It: Chapter Two avrebbe stabilito un record per la scena horror più sanguinosa. Bello.

Nel frattempo, Muschietti ha descritto il sequel come un trauma, con McAvoy che ha aggiunto che il suo personaggio nel sequel sta affrontando il trauma del sopravvissuto.