Quando va in TV il Festival dell'Isola di Wight 2018? Chi sta giocando e su quale canale è?

Audio


Anche se potrebbe aver perso il suo tradizionale posto di apertura della stagione dei festival nel Regno Unito, grazie al Biggest Weekend della BBC il mese scorso, l'Isle of Wight Festival non riposa sugli allori quest'anno e promette un fine settimana degno di un'esplosione di artisti straordinari - e fortunatamente per quelli di noi meno inclini a grandi folle sudate, è disponibile per guardare comodamente da casa propria.

  • Come acquistare i biglietti per il Festival dell'Isola di Wight 2018
  • Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com





Quest'anno ricorre il festival 50questocompleanni, quindi c'è una scaletta eccezionale di atti musicali di tutti i generi. Ecco tutto ciò che devi sapere per assicurarti di non perdere nemmeno un momento.

lancio di forza spaziale

Quando è il festival dell'isola di Wight?

Quest'anno il festival si svolge tra il 21sto- 24questoGiugno.

Chi sta giocando?

Il festival prende il via venerdì con i Kasabian, rocker formati a Leicester, come headliner insieme al supporto della band irlandese The Script, Nile Rodgers e Chic e dell'ex giudice di Voice UK Rita Ora.

unica piccola alchimia

Sul palco del Big Top Chase e Status eseguiranno alcuni beat con un DJ set e Feeder, Circa Waves e Judas daranno supporto.

Sabato vede una doppia lista della band elettronica Depeche Mode e la famigerata rock star Liam Gallagher come headliner. Mentre James Bay e Blossoms li supporteranno.



La seconda fase presenta Hacienda Classical, Soul II Soul e Mullally, quindi ce n'è per tutti i gusti.

La domenica potrebbe essere l'ultimo giorno del festival, ma il lato positivo vede la band di Las Vegas The Killers affiancata da Manic Street Preachers, Sheryl Crow e Van Morrison.

Anche il palco del Big Top ha una formazione finale adeguata con Travis, Sigrid e The Pretty Things e si esibirà domenica.

La line up completa la trovate qui

Quando posso guardarlo?

Sky Arts trasmetterà il festival a partire da 19:00 di venerdì 22ndgiugno e poi a partire da 17.00 sia il sabato che la domenica.

Il programma dell'emittente per venerdì è attualmente il seguente:

anthony joshua orario

19:30: Nile Rogers e Chic

21:00: la sceneggiatura

22:30: Alimentatore

scontro mio

23:00: Kasabian

Chi presenta la copertura?

Il compito di presentare è stato affidato alle capaci mani della veterana Edith Bowman. Ha un aiuto nelle forme di Vick Hope e Joel Dommett.

Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com