Quando è la data di uscita di Impeachment: American Crime Story? Tutto quello che devi sapere

Dramma


Dopo aver esplorato il processo a OJ Simpson e l'assassinio di Gianni Versace, la serie antologica di Ryan Murphy American Crime Story torna per una terza stagione, questa volta dando un'occhiata al procedimento di impeachment contro Bill Clinton.

La serie descriverà lo scandalo Clinton-Lewinsky che ha quasi portato alla deposizione del presidente a metà degli anni '90, con la stessa Lewinsky che agisce come produttrice della serie, assicurandosi che la sua versione della storia sia raccontata.





orgoglio e pregiudizio colin firth streaming

Impeachment: American Crime Story era pronto per iniziare la produzione prima dell'arrivo della pandemia di coronavirus e da allora ha dovuto affrontare inevitabili ritardi, ma è stato riferito che è ora in atto una data di inizio provvisoria.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Impeachment: American Crime Story.

Quando uscirà Impeachment: American Crime Story?

È stato segnalato da Scadenza che è stata presa di mira una data provvisoria di inizio della produzione del 13 ottobre, significativamente successiva alla data originariamente prevista.

La produzione era stata programmata per iniziare a marzo, ma la pandemia di coronavirus ha posto fine a quei piani e di conseguenza la data di uscita dello show sarà molto più tardi del previsto.

beyoncé origini

La premiere statunitense della serie era originariamente prevista per settembre 2020, prima delle elezioni statunitensi, il che ha causato alcune critiche date le preoccupazioni sulla potenziale influenza che lo spettacolo potrebbe avere sui risultati elettorali.



All'inizio di gennaio 2020, FX ha annunciato che avrebbe messo uno spillo nella data di lancio della terza stagione, anche se il presidente di FX John Landgraf ha dichiarato che la decisione era dovuta alla lunga produzione prevista dello show piuttosto che alle preoccupazioni per le elezioni generali.

[Il produttore esecutivo] Ryan [Murphy] è probabilmente oggettivamente l'uomo più impegnato nel mondo dello spettacolo... e non è disponibile per iniziare la produzione fino al 21 marzo di quest'anno, ha detto Landgraf ai giornalisti durante il tour stampa invernale della Television Critics Association. Quindi questo significa che non finiremo fisicamente di girare gli episodi fino a ottobre, a causa della lunga produzione.

Quindi penso che inizialmente abbiamo annunciato che saremmo andati in onda a settembre, e non credo che sia ragionevole, francamente, dato che non terminerà la produzione fino a ottobre.

amazon prime music come funziona

Naturalmente dato che la produzione è solo di partenza a ottobre invece di finire, la data di uscita effettiva sarà significativamente successiva a quella originariamente prevista, anche se stiamo ancora aspettando informazioni su una data effettiva.

La BBC ha confermato che, come per L'assassinio di Gianni Versace, andrà in onda questa puntata della serie antologica, molto probabilmente in una data successiva alla premiere statunitense.

Di cosa parla Impeachment: American Crime Story?

L'impeachment seguirà il tumulto che circonda la relazione tra il 49enne presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e la 22enne Monica Lewinsky (stagista alla Casa Bianca).

La serie ritrarrà le ripercussioni della loro liaison iniziata con un caso di molestie sessuali (archiviato da Paula Jones) contro Clinton che alla fine lo ha portato a essere messo sotto accusa per spergiuro e ostruzione alla giustizia nel 1998.

Chi c'è nel cast di Impeachment: American Crime Story?

Star del cinema britannico Clive Owen ha svelato di interpretare Bill Clinton, il presidente al centro di uno scandalo.

marvin e melinda stanno ancora insieme

Si unisce a stelle tra cui Berretto Feldstein (Monica Lewinsky) che apparirà insieme ai precedenti membri del cast di ACS Sarah Paulson (Linda Tripp) e Annaleigh Ashford (Paula Jones). Paulson ha interpretato Marcia Clark in The People v OJ Simpson, mentre Ashford è apparsa come Elizabeth Cote in L'assassinio di Gianni Versace. A loro si unisce un altro allievo di Ryan Murphy, Billy Eichner , che era in American Horror Story: Apocalypse.

Margo Martindale è stata anche confermata come Lucianne Goldberg, mentre Betty Gilpin di GLOW interpreta l'esperta dei media conservatori Ann Coulter.

Impeachment: American Crime Story sarà presentato in anteprima nel Regno Unito qualche tempo dopo l'uscita negli Stati Uniti il ​​27 settembre 2020. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.