Quando è I'm A Celebrity 2021 in TV? Data di inizio, voci sulla formazione e ultime notizie

Reality Tv


L'edizione di quest'anno di I'm a Celebrity è stata piuttosto diversa dalle versioni precedenti, in gran parte a causa del cambio di location dalla giungla australiana al parco di un castello nel Galles settentrionale.

Questo cambiamento significa che sarà particolarmente intrigante vedere come potrebbe essere la versione dello spettacolo del prossimo anno: i produttori sceglieranno di tornare laggiù, rimanere nel Regno Unito o forse andare da qualche altra parte?





Due terzi dei fan vogliono che I'm A Celebrity rimanga nel Regno Unito, secondo un sondaggio condotto da RadioTimes.com .

Per i fan che si chiedono dove sarà girato I'm A Celebrity 2021, abbiamo tutte le ultime informazioni.

Come al solito, terremo d'occhio tutti gli ultimi sviluppi, riguardanti non solo la location per la prossima serie, ma anche quali celebrità si dice prenderanno parte alla line-up I'm A Celebrity 2021.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla 21a serie di I'm A Celebrity... Get Me Out of Here!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Sono una celebrità 2021 data di inizio

Non è confermato in questa fase esattamente quando il reality show tornerà per la sua 21a serie, ma normalmente va in onda verso la fine dell'anno - da da metà novembre a inizio dicembre – e ci aspetteremmo che sia così anche questa volta.

Quando avremo ulteriori informazioni ufficiali, aggiorneremo questa pagina di conseguenza.

Voci sulla line-up di I'm A Celebrity 2021

È ancora un po' presto per aspettarsi molto in termini di voci per la prossima serie, con non molti nomi attualmente in circolazione come possibilità.

La star di Boyzone Keith Duffy è stato fortemente legato allo show quest'anno, quindi forse ha un grido per la prossima uscita, ma oltre a questo, non c'è molto in termini di informazioni.

Man mano che iniziano a comparire voci, ti terremo aggiornato proprio qui.

Dove sarà girato I'm A Celebrity 2021?

La grande domanda è se i produttori rimarranno nell'ambientazione di quest'anno nel Galles del Nord o torneranno alla solita location in Australia.

Con le notizie promettenti sul fronte dei vaccini, sembra che ci siano buone possibilità che potremmo vivere con molte meno restrizioni questa volta l'anno prossimo, quindi un ritorno potrebbe certamente essere possibile, ma forse i produttori sono felici di mantenerlo con sede nel Regno Unito da qui in poi .

Una terza opzione è la possibilità di spostare la serie in un'altra nuova posizione: la prospettiva di un campeggio diverso ogni anno sarebbe certamente piuttosto eccitante.

In questa fase iniziale, tutto ciò che possiamo fare è speculare, ma monitoreremo la situazione e ti faremo sapere se avremo notizie sulla posizione del prossimo anno.

Cerchi qualcosa da guardare? Consulta la nostra guida TV.