Quando è la data di uscita della serie 3 di Happy Valley? Cast, trama e ultime notizie

Dramma


Sono passati più di quattro anni dall'ultima volta che il dramma criminale brillantemente cupo di Sally Wainwright, Happy Valley, ha mandato in onda un nuovo episodio, e per molto tempo sembrava che lo spettacolo potesse non tornare per un'altra serie.

Tuttavia Wainwright, che ha anche creato The Last Tango in Halifax e Gentleman Jack, ha confermato che una terza serie è davvero in programma, dopo aver detto in precedenza RadioTimes.com che ha un sacco di filoni e idee per la storia.





come aprire una bottiglia di birra

Ora, lo scrittore ha fornito un entusiasmante aggiornamento sul ritorno dello show che sicuramente manderà i fan in overdrive.

Le prime due serie hanno seguito il sergente Catherine Cawood di Sarah Lancashire mentre combatteva il crimine nel quartiere Calderdale dello Yorkshire, con entrambe le stagioni piene di lodi e la prima vincendo un BAFTA.

Le speranze quindi sono notevolmente alte per la prossima corsa.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Happy Valley.

Quando è la data di uscita della stagione 3 di Happy Valley?

Il dramma criminale tornerà sicuramente, ma siamo ancora lontani dal sapere esattamente in quale data possiamo aspettarci nuovi episodi.



La buona notizia è che Sally Wainwright ha rivelato che la terza stagione è diventata la sua priorità numero uno – e ora è in procinto di scriverla.

A segnalato da Yorkshire dal vivo , ha detto Wainwright, sto scrivendo Happy Valley 3 ora, questa è la prossima cosa sulla lista. Ho appena iniziato, sto raccogliendo tutte le ricerche ma abbiamo in mente alcune buone trame.

E ha aggiunto che non avrebbe diretto la seconda puntata del suo altro show di successo Gentleman Jack, poiché voleva concentrare tutta la sua attenzione su Happy Valley.

Nel 2016, dopo che la seconda stagione era andata in onda, Wainwright ha rivelato che non avrebbe riportato in vita il sergente di polizia Catherine Cawood finché non avesse avuto il tempo di scrivere una sceneggiatura abbastanza buona.

Quello che abbiamo deciso è che, poiché sono così impegnata con altri progetti in questo momento, non ho tempo di sedermi e inventare le storie, ha detto a BBC Breakfast, aggiungendo: Quello che odierei fare è fare una terza serie e la gente dice che non era così buona. Quindi voglio che il tempo se ne vada e davvero escogi storie che penso faranno una terza serie.

Chi c'è nel cast di Happy Valley stagione 3?

La star di MotherFatherSon e Last Tango in Halifax Sarah Lancashire interpreta il sergente di polizia Catherine Cawood, la cui figlia adolescente Becky è morta suicida. Sta aiutando a crescere suo nipote, Ryan, figlio di Becky e del suo stupratore Royce.

Ci aspetteremmo che tornino anche altri personaggi centrali della serie precedente, tra cui Rhys Connah nei panni di Ryan e Siobhan Finnernan nei panni della sorella di Catherine, Clare Cartwright.

Non è ancora noto chi altro del cast originale di Happy Valley riprenderà i loro ruoli, o quali nuove star potrebbero unirsi alla prossima serie.

Di cosa parla la terza stagione di Happy Valley?

La produttrice Nicola Shindler ha suggerito nel 2017 che la terza serie di Happy Valley potrebbe essere incentrata sul nipote di Catherine, Ryan, concepito dopo che la figlia di Catherine è stata violentata da Royce (James Norton di Grantchester).

Sally sta pensando a una storia e la storia a cui sta pensando ha letteralmente bisogno di tempo. Perché se guardi i personaggi che sono rimasti, c'è Sarah, c'è James Norton e c'è un ragazzo che, nel momento in cui si trasforma in un adolescente, diventa una storia molto più interessante, ha detto Shindler.

Non sa ancora quale sia la storia. Lo sta rimuginando nella sua testa, ma stiamo pensando di dargli un po' di spazio in termini di storia.

Perché la terza stagione di Happy Valley è stata ritardata?

Wainwright ha detto RadioTimes.com a luglio 2019 c'era un'ottima ragione per la lunga pausa, dato che il figlio di Becky e il nipote di Catherine, Ryan (Rhys Connah) devono invecchiare prima del prossimo capitolo della serie.

Fondamentalmente stiamo aspettando che il bambino cresca, quindi è più un adolescente che un bambino, ha detto. E, per quanto riguarda la lunga pausa tra la seconda e la terza serie, questo è sempre stato il piano. Non abbiamo mai avuto intenzione di farlo di nuovo subito.

Inoltre Wainwright ha anche numerosi altri progetti televisivi in ​​movimento. Dall'ultima volta che Happy Valley è andata in onda, ha portato sullo schermo la nuova serie Gentleman Jack e ha anche scritto un'altra serie di Last Tango ad Halifax.

C'è un trailer per la stagione 3 di Happy Valley?

Non ancora: la prossima serie è ancora in fase di scrittura proprio ora, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo prima che la produzione inizi e anche di più prima che ci venga offerto un nuovo trailer.

Tuttavia, saremo sicuri di pubblicarne uno qui non appena sarà disponibile.

game of thrones – il trono di spade streaming

Come guardare Happy Valley online

Sfortunatamente per i fan che sperano di recuperare il ritardo con le due serie che sono già state trasmesse, Happy Valley non è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix o BBC iPlayer, nonostante sia apparso in precedenza su entrambe le piattaforme.

Comunque entrambe le serie siamo disponibile su BritBox.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.