Quando è la stagione 3 di Hanna su Amazon Prime Video?

Dramma


Così quello che ora? Il finale aperto della seconda stagione di Hanna ha lasciato tutti, compresa la stessa Hanna, con delle domande. Chi sono i pionieri? Cosa accadrà ora che Marissa e Hanna stanno per reinfiltrarsi in Utrax? Rivedremo Clara?

asino uscita per sempre

Amazon ha già confermato che ci sarà una terza stagione – non è certo una sorpresa visto quanto sia stata apprezzata la seconda stagione da critici e spettatori, inoltre sarebbe sembrato un peccato sprecare tutto quello sviluppo del personaggio (seriamente: chi ha visto Sandy arrivare? ).





Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Hanna di Amazon Prime Video, tra cui trama, cast e cosa è successo alla fine della seconda stagione.

Quando è la data di uscita della stagione 3 di Hanna?

Amazon ha ufficialmente rinnovato il thriller per una terza stagione, annunciando la commissione a luglio 2020.

Il creatore della serie David Farr ha dichiarato in una dichiarazione di essere assolutamente entusiasta di poter dare ad Hanna una terza stagione.

Ha continuato: Quando abbiamo iniziato questo viaggio, avevo in mente un dramma che avrebbe scavato nel passato di Hanna, sfidandola in modi completamente nuovi e rispondendo alla domanda: potrà mai appartenere? Sono davvero grato ad Amazon e NBCU di essere in grado di portare avanti questa visione.

Sono anche profondamente in debito con Esmé Creed-Miles e Mireille Enos per il loro continuo impegno e il loro enorme talento mentre portiamo Hanna e Marissa in un terreno nuovo e inesplorato. Sarà un emozionante terzo atto.



Parlando esclusivamente a RadioTimes.com prima della seconda stagione, la star della serie Esmé Creed-Miles aveva precedentemente confermato che sarebbe stata ovviamente interessata a una terza stagione.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

annullare netflix

Farr ha detto in precedenza Intrattenimento settimanale che aveva la terza stagione tracciata nella sua testa.

Ho sempre immaginato che avesse quel terzo atto, ha detto. Quando fai uno show televisivo, devi avere un'architettura vagamente in testa che cos'è e per quanto tempo potrebbe essere, e questo può cambiare leggermente.

Ma nella mia testa ho sempre avuto quell'idea a tre punte di cui il primo atto fosse il film e questo è un secondo atto molto eccitante.

Cosa accadrà nella terza stagione di Hanna?

La seconda stagione ha sicuramente lasciato alcuni fili sciolti da legare in una terza stagione, con vari inaspettati team-up di personaggi – e partenze – nei minuti conclusivi del finale di stagione.

Forse la cosa più agghiacciante è stata la lenta evoluzione della tirocinante Utrax Sandy (Áine Rose Daly) da sana e bionda tipo Brady Bunch a killer in buona fede e a cui è stato fatto il lavaggio del cervello – è ben preparata per interpretare un cattivo chiave nella terza stagione, se dovesse ritorno.

Sandy (a destra) nella seconda stagione di Hanna (Amazon)

Il finale ricco di azione ha visto Hanna riuscire a tenere a bada un gruppo di dipendenti Utrax, salvando Clara e un adolescente in ostaggio il cui padre Sandy aveva ucciso.

Marissa Weigler (che si è evoluta durante la seconda stagione da alleata inaspettata di Hanna in qualcosa di più vicino alla famiglia) è arrivata per salvarla - e ha ricattato il sopravvissuto rimasto, lo scivoloso Carmichael, per trasformarlo in doppiogiochista e per aiutare lei e Hanna a reinfiltrarsi in Utrax e cercare i misteriosi 'pionieri' dietro l'organizzazione clandestina.

Nella terza stagione, Marisaa, Hanna e Carmichael sembrano destinati a sconfiggere Utrax, anche se sembra che il riluttante Carmichael possa ancora combattere in lui.

domande su harry potter con risposte

Il cast della terza stagione di Hanna

Hanna seconda stagione (Amazon)

Probabilmente non vedremo il ritorno di Clara (Yasmin Money Prince), la tirocinante disertata di Utrax che ha fatto amicizia con Hanna, poiché alla fine della seconda stagione è stata vista riunirsi con la sua madre naturale e partire per una nuova vita.

Tuttavia, sembra confermato che il resto dei personaggi (sopravvissuti) della seconda stagione tornerà, tra cui Hanna (Esmé Creed-Miles), l'ex agente della CIA Marissa Weigler (la star di Good Omens Mireille Enos) e il boss di Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) .

C'è un trailer per la terza stagione di Hanna?

Non c'è ancora il trailer della terza stagione di Hanna, ma ti terremo aggiornato. Se ti stai chiedendo approssimativamente quando potrebbe emergere uno, Amazon ha rilasciato un trailer della seconda stagione (vedi sotto) poco più di due mesi prima del lancio dei nuovi episodi.

Hanna è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video. Dai un'occhiata ai nostri elenchi dei migliori film e programmi TV su Amazon Prime Video o visita la nostra Guida TV se stai cercando altro da guardare.