Quando va in TV la serie 2 di The Handmaid's Tale?

Dramma


Quando è la serie 2 di The Handmaid's Tale su Channel 4?

Il racconto dell'ancella continua la domenica alle 21:00 su Canale 4. Va in onda in America sul servizio di streaming Hulu.

In cosa consiste?

Adattato dal romanzo di Margaret Atwood, la prima serie ha seguito June, conosciuta come Offred (Elisabeth Moss), mentre iniziava la sua vita come ancella in un futuro distopico in America alla base di un nuovo regime totalitario, utilizzato per la sua fertilità dalle classi dirigenti sterili. .





Il finale della prima serie ha visto Offred rimanere incinta, ma l'identità del padre è rimasta un mistero. Potrebbe essere il Comandante (Joseph Fiennes), che la violenta cerimonialmente, o il giovane autista Nick con cui Offred aveva una relazione?

ragazzo di famiglia in streaming

Cosa c'è di nuovo per la seconda stagione?

Hulu ha detto che la seconda stagione – che ci porta oltre il punto finale del romanzo di Margaret Atwood del 1985 – sarà modellata dalla gravidanza di Offred e dalla sua continua lotta per liberare il suo bambino rubato dagli orrori distopici di Gilead. Sarà composto da 13 episodi.

'Gilead è dentro di te' è un detto preferito di zia Lydia. Nella seconda stagione, Offred e tutti i nostri personaggi combatteranno contro – o soccomberanno – questa oscura verità, si legge nella sinossi.

usa la radio fortnite locale

Visiteremo anche il personaggio di Alexis Bledel, Ofglen, che è stato esiliato nelle temute colonie.



Come ricorderanno i fan, Ofglen (alias Emily) è stata bandita nelle colonie, dove le donne ribelli o inutili (conosciute come non donne) vengono inviate per ripulire i rifiuti radioattivi.

La vita nelle colonie è un'ultima tappa, ha detto Bledel Intrattenimento settimanale . Emily non ha molte speranze per un futuro lì; lei sa che i suoi giorni sono contati.

Anche Bradley Whitford, star di Get Out e The Post, dovrebbe unirsi al cast in un ruolo ricorrente.

Secondo Scadenza , l'ex attore della West Wing interpreterà il comandante Joseph Lawrence, l'architetto burbero e intimidatorio dell'economia di Gilead.

la saga ordine dell'evocazione

C'è un rimorchio?

Sono stati rilasciati numerosi teaser trailer, a dimostrazione del fatto che la prossima serie sarà desolante come ci si aspetterebbe. Guardali tutti e tre qui sotto...

Carlo Sutton