Quando esce il film di Hamilton su Disney+? A che ora è disponibile il musical

Film


Pochi pezzi di teatro musicale hanno catturato l'immaginazione del pubblico negli ultimi tempi tanto quanto Hamilton di Lin-Manuel Miranda - e molto presto i fan potranno godere di un posto in prima fila.

Questo perché una versione filmata della produzione originale di Broadway è in arrivo su Disney+, consentendo ai fan di raggiungere virtualmente il Richard Rogers Theatre, per la prima volta o per una visita ripetuta.





come guardare disney plus in tv

E con la pandemia di coronavirus in corso che significa che Hamilton non tornerà nei cinema nel prossimo futuro, il film sarà una notizia molto gradita per i molti fan sfegatati del musical.

Per celebrare il film in arrivo su Disney+, Miranda ha condiviso scorci dietro le quinte di Hamilton con i fan su Twitter, dando ai fan irriducibili una sbirciatina nel backstage della produzione.

Se ciò non bastasse, ha anche rivelato una linea che è stata tagliata da Hamilton perché il suo riferimento era troppo oscuro.

L'esperienza cinematografica sarà il più vicino possibile alla realtà, con Miranda che conferma che il film è completo di conto alla rovescia dell'intervallo e commenti di apertura del personaggio di Re Giorgio III.

Tuttavia, ci sono un paio di piccole modifiche. Su Twitter, la creatrice di Hamilton Miranda ha spiegato come lo spettacolo fosse stato censurato per Disney Plus.



Il 3 luglio, riceverai l'intero spettacolo, ogni nota e scena e un conto alla rovescia di 1 minuto durante l'intervallo (bagno!) Ha twittato. Ma MPAA ha una regola rigida sul linguaggio: più di 1 espressione di F**k è un punteggio R automatico. Abbiamo 3 F *** k nel nostro spettacolo. Così…

Ho letteralmente dato due ca**ate in modo che i bambini potessero vederlo, ha scherzato, dicendo che il film silenzia l'imprecazione su un esempio durante la canzone Yorktown e un altro in Washington on Your Side.

matti netflix

Puoi cantare quello che vuoi a casa (anche sincronizzare l'album)! Ha aggiunto.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul film.

A che ora esce Hamilton su Disney Plus?

Hamilton sarà su Disney+ su venerdì 3 luglio – le versioni sono normalmente disponibili da 8 del mattino in poi. La maggior parte delle aggiunte Disney+ vengono aggiunte in questo momento, a causa della differenza di fuso orario.

Quando uscirà il film di Hamilton su Disney Plus?

Il film di Hamilton sta arrivando Disney Plus il 3 luglio . Puoi guardarlo da iscrivendoti a Disney Plus per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno .

Il musical vincitore del Premio Pulitzer è stato anticipato di 15 mesi, essendo originariamente previsto che arrivasse nei cinema nell'ottobre 2021.

L'annuncio è stato così importante che si è svegliato come una scossa di energia in attesa di dirlo ai fan, ha rivelato sua moglie Vanessa Nadal.

Condividendo una foto del creatore di Hamilton che fissa intensamente il suo laptop, una tazza di caffè in mano, sulla sua pagina Twitter, Nadal ha detto: Foto subdola di @Lin_Manuel eccitato/nervoso in attesa di rilasciare le sue notizie.

Si è svegliato come una scarica di energia (più del solito e non riusciva a stare fermo!

Miranda, nel frattempo, ha ammesso di non essere mai stato così felice/nervoso in vita sua.

Lo guardiamo tutti insieme il 3 luglio, sì? Ha aggiunto.

La mossa segue una tendenza in aumento nei fan del teatro privato che trasmettono in streaming le loro produzioni passate preferite, comprese le popolarissime produzioni del National Theatre su YouTube, con un nuovo spettacolo in streaming settimanale e solo per una settimana.

Quanto dura il tempo di esecuzione di Hamilton?

Lo spettacolo completo di Broadway dura normalmente 2 ore e 50 minuti, incluso l'intervallo di 15 minuti.

Quanto dura Hamilton su Disney Plus?

La versione prevista era il 15 ottobre 2021, quindi la Disney potrebbe volere una versione più ampia in un secondo momento, ma per ora non c'è una data di fine fissa: ti terremo aggiornato.

quando esce attacco a titan 4 parte 2 su netflix

Chi è nel cast del film di Hamilton?

Il film presenta il cast originale di Broadway Hamilton, tra cui Miranda nel ruolo di Alexander Hamilton.

Daveed Diggs interpreta il marchese de Lafayette e Thomas Jefferson mentre Renée Elise Goldberry interpreta Angelica Schuyler.

Nel cast ci sono anche Jonathan Groff, Phillipa Soo, Christopher Jackson e altri.

Di cosa parla il film Hamilton?

Il film di Hamilton è una versione filmata della produzione originale di Broadway creata da Miranda, che racconta la storia del padre fondatore Alexander Hamilton.

Diretto da Tommy Kail, è stato girato in diversi giorni della settimana prima che i direttori iniziassero a lasciare la produzione nel 2016.

Spiegando il concetto durante un'apparizione a Good Morning America, Miranda in precedenza aveva detto: [Kail ha] praticamente dato a tutti a casa il miglior posto in casa ed è un'esperienza elettrizzante.

serie tv doc martin

Infila davvero l'ago tra questi primi piani cinematografici e allargandosi e vedendo lo spettacolo dalla navata centrale del Richard Rodgers Theatre.

La produzione originale di Broadway ha vinto 11 Tony Awards e il Premio Pulitzer per il dramma.

(Foto Getty Images)

Il membro del cast originale Daveed Diggs ha affermato di essere terrorizzato dalla produzione di Broadway in corso su Disney Plus, poiché non aveva mai visto la sua performance nel musical prima d'ora.

Sembra che renderà felici molte persone, ha detto Intrattenimento settimanale , prima di continuare, sono terrorizzato. Non mi sono mai visto farlo ed è ancora la cosa di cui la maggior parte delle persone mi parla di quella che ho fatto. Uno degli unici motivi per cui posso sopportare quel tipo di attenzione è che non l'ho visto.

trucchi gta 5 elicottero ps4

Ad un certo punto, sarò costretto a guardarlo e a fare i conti con i miei sentimenti al riguardo. È complicato per me, per il tipo di artista che sono, il che è che non mi piace molto guardarmi mentre faccio le cose. Il tipo di grazia salvifica di un'opera teatrale è che non devo mai guardarmi mentre lo faccio.

Ti stai ancora chiedendo di cosa si tratta? Abbiamo una spiegazione completa di cosa tratta Hamilton.

Come si confronta il film Hamilton con il teatro?

Abbiamo tenuto d'occhio la sua uscita: dai un'occhiata al nostro film Hamilton sulla recensione di Disney Plus, incluso il nostro verdetto su come si confronta con l'esperienza teatrale.

C'è un trailer del film Hamilton?

Hamilton ha rilasciato un trailer per #Hamifilm domenica 21 giugno.

La clip di 60 secondi mostra un montaggio di scene del musical di Broadway, impostato su un mash-up del numero di apertura dello spettacolo, Alexander Hamilton, e Satisfied, un numero cantato da Angelica Schuyler (interpretata da Renée Elise Goldsberry).

E un secondo trailer – sempre lungo 60 secondi – è stato rilasciato il 28 giugno, questa volta mostrando un altro montaggio di scene.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV. O, iscriviti a Disney Plus per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno .