Quando torna Great British Bake Off nel 2021?

Divertimento


Un nuovo anno significa una nuova serie di The Great British Bake Off ma abbiamo ancora un paio di mesi da aspettare prima che i fornai entrino nella famosa tenda.

Dopo non uno ma due speciali festivi, la nazione ha di nuovo la febbre del Bake Off e non vediamo l'ora di vedere cosa ci sta preparando la serie Channel 4 nel forno quest'estate.





L'anno scorso ha visto Matt Lucas arrivare come nuovo presentatore al fianco di Noel Fielding – ma rimarrà per una seconda stagione?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su The Great British Bake Off 2021, inclusa una data di inizio, voci e ultime notizie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando torna The Great British Bake Off nel 2021?

È ancora troppo presto per fornire date esatte, ma non vediamo alcun motivo per cui la prossima serie dovrebbe deviare dal suo solito programma, quindi aspettati di vedere una nuova serie partire da da settembre a novembre 2021 .

Secondo le regole di ingresso per le domande della serie 12, le date delle riprese per la prossima serie dovrebbero cadere tra aprile e agosto 2021, anche se questo potrebbe essere diverso in quanto i concorrenti del 2020 hanno dovuto formare una bolla di contatto sociale per realizzare la serie.



Chi presenterà The Great British Bake Off nel 2021?

Il nuovo presentatore del 2020 Matt Lucas si è rivelato un popolare sostituto di Sandi Toksvig, con i fan che adorano la natura surreale della sua collaborazione con Noel Fielding.

In questa fase, non ci sono stati annunci sulle dimissioni dell'attuale coppia, quindi ci aspettiamo che tornino di nuovo l'anno prossimo.

Detto questo, la partenza di Sandi prima di questa serie è stata una sorta di shock per gli spettatori, quindi se qualcosa dovesse cambiare te lo faremo sapere.

Chi sono i giudici di The Great British Bake Off nel 2021?

Prue Leith ha collaborato con il giudice originale Paul Hollywood per quattro stagioni e ci aspettiamo che entrambi tornino l'anno prossimo – se avremo notizie contrarie, aggiorneremo questa pagina di conseguenza.

Come fare domanda per The Great British Bake Off

Se pensi di avere le carte in regola per essere il prossimo vincitore, la buona notizia è che le candidature per il 2021 sono ancora aperte fino al 6 dicembre: basta andare al pagina ufficiale delle applicazioni Bake Off .

Devi essere residente nel Regno Unito di età superiore ai 16 anni, essere disponibile per le date delle riprese (probabilmente tra aprile e agosto) e non devi aver lavorato professionalmente come fornaio, cuoco o chef.

Fortunatamente per te, abbiamo parlato con un ex vincitore per scoprire tutti i suggerimenti e i trucchi su come fare domanda per Great British Bake Off.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.