Quando è la stagione 4 di The Good Place su Netflix? Data di messa in onda finale e cosa sappiamo finora

Commedia


La commedia di successo della NBC sulla vita, la morte, l'aldilà - e tutto il resto - è tornata per una quarta e ultima stagione, e sta già fornendo più colpi di scena e curve strabilianti per gli spettatori e i suoi quattro principali personaggi umani.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla quarta stagione di The Good Place.





Quando esce la quarta stagione di The Good Place su Netflix?

La quarta stagione è stata presentata in anteprima giovedì 26 settembre 2019 negli Stati Uniti, con lo spettacolo in arrivo su Netflix UK il giorno successivo venerdì 27 settembre.

Nuovi episodi vengono rilasciati settimanalmente il giovedì negli Stati Uniti e venerdì alle 8 nel Regno Unito.

Dopo una pausa di stagione, lo spettacolo è tornato giovedì 9 gennaio negli Stati Uniti e venerdì 10 gennaio nel Regno Unito.

Quando è l'episodio finale di The Good Place?

L'ultimo episodio di sempre è previsto per il 30 gennaio negli States e 31 gennaio su Netflix.

partite in questo momento

In vista del panel del Comic-Con di San Diego a luglio, l'account Twitter ufficiale dello show ha condiviso la prima immagine della nuova serie, che mostrava Jason e Tahani che abbracciavano Eleanor, presumibilmente all'indomani degli eventi del finale dello scorso anno. Dai un'occhiata qui sotto.

  • Adorerai The Good Place su Netflix, ma devi guardare tutto

Ci sarà una quinta stagione di The Good Place?

Purtroppo no. Nel giugno 2019, lo showrunner Michael Schur ha rivelato in una lettera aperta ai fan di The Good Place che la prossima stagione sarebbe stata l'ultima.

Ho iniziato a pensare che quattro stagioni – poco più di 50 episodi – fossero la durata della vita giusta, ha scritto, aggiungendo che non voleva camminare sull'acqua solo perché l'acqua è così calda e piacevole.

  • Tutte le domande che abbiamo dopo il finale della terza stagione di The Good Place

Chi è nel cast della quarta stagione di The Good Place?

Il cast principale è tornato per la quarta stagione:

  • Kristen Bell come Eleanor Shellstrop
  • William Jackson Harper come Chidi Anagonye
  • Jameela Jamil come Tahani Al-Jamil
  • D'Arcy Carden come Janet(s)
  • Manny Jacinto come Jason Mendoza
  • Ted Danson come Michael

In questa stagione ricorrono: Marc Evan Jackson come Shawn, Maya Rudolph come Judge Gen, Kirby Howell-Baptiste come Simone Garnett, Tiya Sircar come Vicky Sengupta, Maribeth Monroe come Mindy St. Claire, Jason Mantzoukas come Derek, Brandon Scott Jones come editorialista di gossip John Wheaton e Benjamin Koldyke come sciovinista douchebag Brent Nowalk.

  • L'attore di Chidi William Jackson Harper elogia The Good Place per aver normalizzato le relazioni interrazziali

Di cosa parla The Good Place e cosa è successo finora?

*Attenzione: anticipazioni anticipate per la serie uno – tre di The Good Place. Se non ti sei ripreso, puoi farlo Qui .*

Dopo che Eleanor Shellstrop muore e si risveglia in The Good Place (alias il paradiso), gestito dall'angelo Michael, si rende conto che c'è stato un errore e che dovrebbe davvero essere in The Bad Place. Chidi e Tahani, altri umani nella sua comunità dell'aldilà, cospirano per aiutare lei e Jason (che crede anche lui di essere in The Good Place per errore) a diventare persone migliori e quindi a guadagnarsi il loro posto.

Tuttavia, alla fine della prima stagione, Eleanor scopre che 'The Good Place' è in realtà The Bad Place, e Michael è un demone incaricato di ideare scenari per tormentare gli umani. Michael cancella i loro ricordi, ma continuano a capire il segreto di Michael - e nel processo, il demone inizia ad affezionarsi alle sue accuse umane. Tanto, infatti, che, alla fine della seconda stagione, Michael fa appello al Gen, giudice dell'aldilà (interpretato da Maya Rudolph), e gli è permesso di riportare gli umani sulla terra e annullare le loro morti, avviando un cronologia nel processo.

Dopo che tutti gli umani non riescono a vivere di nuovo, Michael scopre che è quasi impossibile per chiunque essere una brava persona - infatti, sono passati 521 anni da quando un essere umano ha guadagnato abbastanza punti vita per entrare in The Good Place. Qualcosa di semplice come comprare un pomodoro può portare a punti negativi, perché stai inavvertitamente sostenendo l'uso di pesticidi e manodopera a basso costo.

Chidi ipotizza che lui, Eleanor, Jason e Tahani siano stati in grado di diventare persone migliori nell'aldilà perché i fattori esterni sono stati rimossi - e Michael ottiene il permesso di ricostruire l'esperimento con quattro persone nuove di zecca.

Ma... il vecchio capo diabolico di Michael, Shawn (Marc Evan Jackson) non avrebbe reso le cose facili per la banda, selezionando quattro umani che hanno tutti precedenti collegamenti con il nostro originale quattro umani, tra cui un giornalista di gossip che tormentava Tahani e, ancora più problematicamente, l'ex fidanzata di Chidi, Simone, spingendo Chidi a cancellare la sua memoria per salvare l'esperimento.

L'esperimento alla fine è stato un successo, con il giudice Gen che ha accettato che il sistema di punti è difettoso, ma la sua soluzione è cancellare tutti gli esseri umani vivi e morti dall'esistenza e ricominciare da capo. Eleanor chiede a Michael di svegliare Chidi e ripristinare i suoi ricordi; nonostante il rischio della sua indecisione, crede che Chidi sia l'unica persona sufficientemente qualificata per ridisegnare il sistema dell'aldilà...

Sono uno spettatore statunitense: come posso guardare The Good Place?

The Good Place va in onda settimanalmente su NBC negli Stati Uniti ed è disponibile per lo streaming su Netflix nel Regno Unito.