Quando è come apparire bene nudo su Gok Wan?

Divertimento


Gok Wan è tornato con lo spettacolo che lo ha trasformato in un nome familiare, How to Look Good Naked.

Ha già avuto un grande cambiamento nella forma del canale su cui va in onda, ma c'è qualcos'altro di diverso questa volta?





Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie.

Quando è come avere un bell'aspetto nudo? E su che canale è?

Il popolare programma di Gok Wan How to Look Good Naked è tornato il 4 marzo e va in onda ogni mercoledì alle 21:00 .

In precedenza era andato in onda su Channel 4, ma questa volta gli spettatori possono vederlo su Really (Freeview: Channel 17, Sky: Channel 142, Virgin Media: Channel 128).

mostro la storia di jeffrey dahmer

Di cosa parla Come apparire bene nudi?

Gok Wan dà i suoi consigli di moda esperti ad alcune donne che hanno bisogno di costruire la loro autostima e fiducia.

Nello spettacolo positivo per il corpo, Wan dimostra che non devi spendere una fortuna in abiti eleganti per farti sentire bene con te stesso: hai solo bisogno della pelle in cui ti trovi.

Tuttavia, Wan usa i suoi molti anni nell'industria della moda per mostrare alle donne come vestirsi in base alla forma del loro corpo e ai loro gusti.

Alla fine dell'episodio, Wan chiede alle donne di posare nude o di fare una passerella nuda per dimostrare fino a che punto è arrivata la sicurezza del loro corpo.

cronologia saga jason bourne

Perché Gok Wan ha smesso di creare How to Look Good Naked?

Durante un'intervista a This Morning a marzo, Wan ha ammesso di avere problemi con il suo corpo che doveva affrontare prima di poter filmare altri episodi di How to Look Good Naked.

Parlando con Holly Willoughby e Phillip Schofield, Wan ha ammesso: avevo bisogno di una pausa. Abbiamo realizzato 78 [episodi]. Ai tempi, facevo terapia quando stavo girando lo spettacolo. C'erano così tanti fattori scatenanti per me, quello che ho passato con il mio corpo e come mi sento con me stesso.

How to Look Good Naked è stato originariamente pubblicato tra il 2006 e il 2011.