Quando è The Goes Wrong Show: The Nativity in TV questo Natale?

Commedia


Il gruppo dietro l'acclamato spettacolo del West End The Play That Goes Wrong è tornato per altre feste, mentre la compagnia di 'attori dilettanti' ha messo in scena uno spettacolo natalizio in cui tutto ciò che potrebbe andare storto: battute dimenticate, set in fiamme, costumi rubati - avviene in rapida successione.

Questa volta la Cornley Dramatic Society sta raccontando la storia della Natività, con uno sfondo opulento a tema libro illustrato che, ovviamente, cade prontamente a pezzi e mette in pericolo i giocatori coraggiosi. E sfortunatamente per Mary e Joseph, gli attori che interpretano il loro fidato asino hanno appena avuto un enorme litigio.





su fifa 22

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su The Goes Wrong Show: The Nativity.

Quando è The Goes Wrong Show: The Nativity in TV?

Lo speciale di Natale di mezz'ora andrà in onda Martedì 22 dicembre alle 19:00 su BBC One .

Sherlock Holmes 3 cast

The Goes Wrong Show: Il cast della Natività

The Goes Wrong Show: The Nativity (BBC Pictures)

BBC

Il cast di The Goes Wrong Show è composto dai membri originali del Mischief Theatre (e da alcuni volti nuovi) e include Nancy Zamit, Charlie Russell, Greg Tannahill, Henry Shields, Henry Lewis, Dave Hearn, Bryony Corrigan, Chris Leask e Jonathan Sayer, ognuno nel ruolo di un attore dilettante.



Shields, Lewis e Sayer sono i co-sceneggiatori della serie.

The Goes Wrong Show: La trama della Natività

The Goes Wrong Show: The Nativity (BBC Pictures)

BBC

La Cornley Polytechnic Drama Society torna alla BBC One questo Natale per un altro speciale festivo - e questa volta stanno raccontando la più grande storia mai raccontata (o almeno tentando di farlo).

giocatori in prestito fifa 22

Il gruppo di 'attori dilettanti' fa del suo meglio per offrire al pubblico una performance seria piena di gravità, ma, a giudicare dalle immagini fisse della BBC dell'episodio, sembra che non importa quello che fanno, il disastro è destinato ad accadere loro - compreso quello che sembra come l'angelo Gabriele che dà fuoco a un pianoforte e i Re Magi che continuano a combattere nonostante la loro netta mancanza di pantaloni (per quel particolare scherzo, dai la colpa all'asino).

Le precedenti feste natalizie della troupe hanno incluso una versione speciale di Peter Pan nel dicembre 2016 e A Christmas Carol Goes Wrong, con Sir Derek Jacobi e la defunta Dame Diana Rigg, che è stata rilasciata il Natale successivo.

La serie in sei parti del gruppo è andata in onda settimanalmente da dicembre 2019, iniziando anche con uno speciale festivo.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.