Quando esce in TV la settima stagione di Game of Thrones?

Fantasia


La settima stagione di Game Of Thrones viene rilasciata nel 2017 – anche se, frustrantemente, i fan dovranno aspettare un po' più del solito per i nuovi episodi di Game of Thrones.

La serie HBO, che va in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito, è prevista per un'uscita nell'estate 2017 piuttosto che nella consueta slot di aprile del drama.





Ecco tutto ciò che devi sapere, inclusa la data di uscita, le trame chiave della serie e le voci sul casting. Aggiorneremo questa pagina non appena verranno forniti ulteriori dettagli.

Quando uscirà la settima stagione di Game of Thrones nel Regno Unito?

uscita dall'ultima stagione

La serie è andata in onda negli Stati Uniti domenica 16 luglio. Poiché Sky Atlantic mostra la serie contemporaneamente alla trasmissione negli Stati Uniti, la prima volta che i fan del Regno Unito hanno potuto guardare il primo episodio della settima stagione è stata lunedì 17 luglio alle 2 del mattino . Ma niente paura, l'episodio si ripete al massimo Orario amichevole per il Regno Unito delle 21:00 . L'episodio è disponibile anche per la visione ORA tramite Sky on Demand.

Perché la settima stagione di Game of Thrones è stata posticipata?

Lo spettacolo è stato rinviato a causa di un necessario cambiamento nei programmi delle riprese. Fondamentalmente, sebbene la serie uscirà in estate, la settima stagione sarà davvero fredda.



Ora che l'inverno è arrivato su Game of Thrones, i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss ha ritenuto che le trame della prossima stagione sarebbero state meglio servite iniziando la produzione un po' più tardi del solito, quando il tempo cambia, ha affermato il presidente della programmazione HBO Casey Bloys.

Cosa accadrà nella settima stagione di Game of Thrones?

HBO ha recentemente rivelato i titoli degli episodi e i dettagli della trama per i primi episodi, fornendoci alcune informazioni concrete sull'arco della prossima stagione. Dai un'occhiata a cosa abbiamo imparato qui e cosa aspettarti dalla settima stagione in base alle informazioni rivelate finora.

E, nel caso avessi bisogno di ricordarlo, ecco un riepilogo di dove abbiamo lasciato tutti i personaggi di Game of Thrones alla fine della sesta stagione.

Quanti episodi ci saranno nella settima stagione di Game of Thrones?

La settima stagione sarà più breve, con solo sette episodi invece dei soliti dieci. L'ottava stagione sarà ancora più breve, con soli sei episodi.

Tuttavia, un minor numero di episodi non significa necessariamente meno azione. Stanno impiegando il tempo necessario per girare dieci episodi per girarne solo sette quest'anno e sei l'anno prossimo, ha detto la star di Game of Thrones Ian Glen a RadioTimes.com.

Ci sono ancora 15 ore rimaste in Thrones per come lo capiamo, ma questo potrebbe cambiare, ma è per quanto ne sappiamo, ha aggiunto. Penso che la scala e le dimensioni delle scene, il mondo che viene creato stia diventando sempre più straordinario e sentono di aver bisogno di quel tempo per girare sette ore invece di dieci.

Questa opinione è stata sostenuta da Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister; dice che la trama della settima stagione si muoverà molto più velocemente ora: tutto è successo più velocemente di quanto fossi abituato... molte cose che normalmente richiedono una stagione ora richiedono un episodio.

Qual è la durata di ogni episodio di Game of Thrones?

Il tempo di esecuzione deve ancora essere confermato, ma se Ian Glen sopra è corretto nella sua affermazione che mancano 15 ore di Game of Thrones, ciò significa che alcuni episodi dovranno essere più lunghi dei tipici 50 minuti di durata.

Se ci sono 15 ore suddivise in 13 episodi, la media è di poco più di 69 minuti per episodio.

quiz sulle canzoni di natale

In effetti, l'episodio finale della settima stagione di Game of Thrones è destinato a essere l'episodio più lungo di sempre con una durata riportata di 81 minuti.

L'universo si sta espandendo: ora ci sono voci secondo cui l'ottava stagione di Game of Thrones potrebbe essere composta da SEI episodi di lungometraggio.

Chi si unisce al cast della settima stagione di Game of Thrones?

Oh, un sacco di gente. Forse il più eccitante è Jim Broadbent, che avrà un ruolo significativo da svolgere nelle ultime due serie. Clicca qui se vuoi saperne di più sul suo personaggio.

Stella di Merlino Anche Tom Hopper si unisce allo spettacolo , e ci sono numerose altre voci su chi riempirà gli ultimi posti chiave per i personaggi .

E nelle notizie sui cameo, il cantante Ed Sheeran apparirà nella settima stagione come regalo per la superfan di Sheeran Maisie Williams.

numero angelico 8888

Nel frattempo, l'apparizione di Joe Dempsie alla premiere della settima stagione sembrava suggerire che l'attore di Skins è destinato a fare un ritorno tanto atteso.

C'è un nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones?

Sì. HBO ha rilasciato un cortometraggio brillantemente lunatico che prende in giro chi potrebbe 'Sedersi' sul Trono di Spade quando tutto è stato detto e fatto. Quanti indizi sulla nuova serie hai individuato?

https://www.youtube.com/watch?v=JxWfvtnHtS0

Poi è arrivata questa faccenda più cupa, mentre Daenerys e i Sette Regni si preparavano alla guerra.

https://www.youtube.com/watch?v=N28zf8sWc7Y?ecver=1

Ha anche una scena fugace che suggerisce che Jon Snow sta per scoprire finalmente chi sono i suoi veri genitori...

Più di recente, abbiamo avuto questo nuovo entusiasmante trailer, rilasciato meno di un mese prima che la serie uscisse sui nostri schermi.

E le nuove immagini di Game of Thrones?

Sì. #Brimund.

Ma aspetta un secondo, se ingrandisci da vicino un'altra immagine, potrebbe esserci un indizio più concreto su dove andrà la settima stagione...

Inoltre, le immagini dell'episodio di apertura sembrano suggerire un'importante riunione che si verifica sorprendentemente all'inizio della nuova stagione.

Cos'altro c'è là fuori?

giochi di fame ordine film

C'è un nuovo poster di Game of Thrones, che Forse dà un indizio su dove sarà ambientata la settima stagione. Riesci a individuarlo?

treccia vichinga uomo

Nel frattempo, la star Maisie Williams sta scherzando sul fatto che la prossima serie presenterà un enorme cliffhanger, anche se non necessariamente al finale della serie.

E nel caso tu fossi un po' pure coinvolto in tutto il dramma, ecco un piccolo sollievo che mostra come Emilia Clarke diventa effettivamente Madre dei Draghi – grazie al cielo per la CGI.

Game of Thrones finirà dopo l'ottava stagione?

Quasi certamente no. George RR Martin ha spesso discusso di possibili 'progetti' di Game of Thrones in lavorazione, affermando di recente che c'erano cinque idee in lavorazione mentre scriviamo.

Gli scrittori Max Borenstein (Kong: Skull Island), Jane Goldman (Kingsman: The Golden Circle), Brian Helgeland (Legend) e Carly Wray (Mad Men) sono tutti coinvolti nel lavoro su altre storie ambientate nel mondo di George RR Martin. È improbabile che tutte queste idee si concretizzino, ma è chiaro che l'emittente di Thrones HBO sta lavorando duramente per garantire che un'eredità sia a posto...

Nel frattempo, l'attrice di Daenerys Emilia Clarke dice che sta 'perdendo il sonno' sulle scene finali del suo personaggio. Cosa c'è di cui preoccuparsi?

Notizie sulla settima stagione di Game of Thrones: date di uscita, trailer e altro