Quando è la stagione 5 di Fear the Walking Dead su Amazon Prime?

Sci-Fi


Fear the Walking Dead è vivo e vegeto, con il dramma post-apocalittico che sta per tornare per la sua sesta stagione entro la fine dell'anno.

La serie gemella di The Walking Dead di AMC è iniziata nel 2015 ma da allora è andata avanti, con Morgan Jones (Lennie James) che è diventato il leader del gruppo sopravvissuto durante la quinta stagione.





cenerentola 2021 lista canzoni

Se devi ancora guardare la serie dell'anno scorso o hai voglia di rinfrescarti la memoria, ecco tutto ciò che devi sapere su dove trovare le prime cinque stagioni e quando l'ultima stagione arriverà su Amazon Prime Video.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quando è la stagione 5 di Fear the Walking Dead su Amazon Prime Video?

Mentre la quinta stagione di Fear the Walking Dead è attualmente disponibile per la visione su Amazon per £ 12,99 o £ 2,49 per episodio, sarai in grado di guardare la serie gratuitamente con un abbonamento Prime da mercoledì 29 luglio in poi.

Quanto costa un abbonamento Amazon Prime?

Se ti iscrivi a Amazon Prime , ti iscrivi per un intero pacchetto di servizi, dalla consegna gratuita il giorno successivo, al servizio di streaming musicale Amazon Music, allo spazio di archiviazione illimitato per le foto e, naturalmente, alle serie TV e ai film.

Costi di abbonamento Prime £ 7,99 al mese se scegli un abbonamento mensile.



Tuttavia, puoi anche optare per un costo di abbonamento annuale £ 79 all'anno , che costa £ 6,58 al mese.

outlander 4 stagione quando esce

Se sei sicuro di te solo desidera utilizzare il servizio video di Amazon, esiste un abbonamento separato solo per Amazon Prime Video che costa £ 5,99 al mese . Tuttavia, tale abbonamento non include nessuno degli altri servizi. Guarda tutti i piani disponibili qui .

Se vuoi vedere com'è il servizio prima di pagarlo, puoi registrarti per una prova gratuita di 30 giorni.

imperdonabile sandra bullock

Il cast della quinta stagione di Fear the Walking Dead

La quinta stagione vede Lennie James tornare nei panni del leader del gruppo sopravvissuto Morgan Jones al fianco di Alycia Debnam-Carey nei panni di Alicia Clark.

Insieme a loro sullo schermo ci sono Maggie Grace (Althea 'Al' Szewcyk-Przygocki), Colman Domingo (Victor Strand), Danay García (Luciana Galvez) e Garret Dillahunt (John Dorie).

Lennie James come Morgan Jones

AMC

Cosa è successo nella quarta stagione di Fear the Walking Dead?

La quarta stagione di Fear the Walking Dead ha introdotto Morgan Jones, un ex personaggio di The Walking Dead, che ha lasciato la comunità di Rick Grimes e incontra John Dorie, Althea e la famiglia Clark: Madison, Nick e Alicia e la fidanzata di Nick, Luciana.

Insieme, il gruppo trova un rifugio sicuro dagli zombi all'interno di uno stadio di baseball, ma presto si imbatte in un'altra minaccia: un gruppo ostile di sopravvissuti noto come Avvoltoi.

Le stagioni 1-4 di Fear the Walking Dead sono disponibili per la visione su Amazon Prime Video – c diamine cos'altro c'è con il nostro? guida tv