Quando torna Padre Brown in TV?

Dramma


I Santi ci preservano! Le preghiere dei fan di Padre Brown sono state esaudite, con la notizia che il prete risolutore di crimini (interpretato da Mark Williams di Harry Potter) sta tornando per l'ottava stagione.

Ecco tutto ciò di cui hai bisogno sull'ottava stagione di Padre Brown...





  • Questi sono gli spettacoli della BBC più popolari in tutto il mondo e i risultati sono un po' strani
  • Tutto quello che c'è da sapere sul cast di Padre Brown
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta


Quando è l'ottava stagione di Padre Brown in TV?

La serie diurna in dieci puntate inizia alle 14:15 di lunedì 6 gennaio 2020 in poi BBC One per gli spettatori del Regno Unito e continua tutti i giorni alla stessa ora nei giorni feriali.

La serie va in onda anche tradizionalmente su PBS negli Stati Uniti e su BBC UKTV e ABC in Australia.

Di cosa parla padre Brown?

Ambientata negli anni '50 nel villaggio di Kembleford, nel Cotswolds, la serie segue le vicende dell'omonimo prete Padre Brown, un prete cattolico romano con un talento per la risoluzione dei crimini.

esterni fifa 22 carriera

L'ottava stagione vedrà Padre Brown intraprendere una serie di nuove indagini, incluso l'omicidio di un eccentrico apicoltore.



Emer Kenny interpreta l'onorevole Penelope Bunty Windermereer

Il religioso che combatte il crimine interverrà anche quando la riunione di famiglia della segretaria parrocchiale, la signora McCarthy, sarà minacciata dalle previsioni di un indovino. Nel frattempo, l'intelligente Bunty viene processato per omicidio e Padre Brown deve correre per salvarla dal cappio del boia.

Chi recita in Padre Brown?

Nancy Carroll interpreta Lady Felicia Montague

Accanto allo stesso Padre Brown, interpretato da Mark Williams di Harry Potter (alias Mr Weasley), i personaggi regolari Mrs McCarthy (l'attrice di Snatch Sorcha Cusack), l'ispettore Mallory (Jack Deam), il braccio destro dell'ispettore Mallory, il sergente Goodfellow (John Burton) e Bunty Windermere (Emer Kenny di EastEnders) sono tutti pronti per tornare.

Torneranno anche Lady Felicia (Nancy Carroll), Sid Carter (Alex Price), oltre all'arcinemico di Padre Brown, Hercule Flambeau (John Light)...

Anche Blind 'Arry (Alan Williams) e l'ispettore capo Sullivan (il vincitore assoluto Tom Chambers) reciteranno, e vedremo anche il ritorno dell'ispettore capo Valentine (Hugo Speer) per la prima volta dal 2014.