Quando esce Fate: The Winx Saga su Netflix? Ultime notizie sul riavvio di Winx Club

Fantasia


Se eri uno dei tanti bambini cresciuti guardando il cartone animato fantasy di Nickelodeon The Winx Club, preparati a rivisitare quel mondo in una rivisitazione più oscura per gentile concessione di Netflix.

Fate: The Winx Saga dà una nuova svolta da giovane adulto alla tradizione della serie originale, reintroducendo la squadra di fate mentre navigano nella vita e nelle relazioni in un collegio, mentre una sinistra minaccia si avvicina a loro.





Il creatore Brian Young in precedenza ha lavorato come scrittore nel popolare dramma fantasy The Vampire Diaries e The Winx Saga sembra avere un tono simile a quel successo precedente.

È un grande e ampio spettacolo fantasy. C'è un po' di horror in esso, ha dei grandi racconti di formazione. Quella domanda molto semplice che è: 'Chi sono io?' E tutti lo affrontano, ha spiegato Young in un recente Netflix video .

Per i nuovi arrivati, questo sembra essere un facile punto di partenza per il mondo di Winx Club, abitato da fate, streghe e molti altri esseri soprannaturali.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Fate: The Winx Saga.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Quando esce Fate: The Winx Saga su Netflix?

Fate: The Winx Saga sarà disponibile per lo streaming su Netflix da Venerdì 22 gennaio 2021 .

La prima stagione sarà composta da sei episodi in totale che verranno rilasciati contemporaneamente il giorno stesso, come è standard per una serie originale Netflix.

Abbonati a Netflix qui

Di cosa parla Fate: The Winx Saga?

La nuova serie Netflix condivide una premessa simile all'originale animato, seguendo il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un magico collegio nell'Altromondo.

Nel corso della prima stagione, il gruppo magico tenterà di padroneggiare i propri poteri destreggiandosi tra vite amorose e rivalità, oltre a combattere pericolosi mostri che minacciano di distruggerli.

Fate: Il cast della saga delle Winxx

Le fate del Winx Club saranno interpretate da un cast di giovani talenti emergenti.

Alla guida del cast di Fate: The Winx Club, Abigail Cowen (Le terrificanti avventure di Sabrina) interpreta il ruolo della fata più potente Bloom, che è unica in quanto proviene dal mondo umano anziché da un regno magico.

Al suo arrivo ad Alfea, incontrerà rapidamente Hannah van der Westhuysen (Grantchester) nei panni dell'icona della moda Stella, Precious Mustapha (Endeavour) nei panni di Aisha, Eliot Salt (Normal People) nei panni di Terra e la nuova arrivata Elisha Applebaum nei panni di Musa.

Il video di cui sopra vede ciascuno dei cinque membri principali del cast offrire una breve panoramica dei loro poteri e personalità.

Aspettatevi che emergano dei triangoli amorosi con gli interessi romantici del Winx Club che saranno interpretati da Freddie Thorp (Safe), Danny Griffin (The Gentlemen), Theo Graham (Hollyoaks) e Jacob Dudman (The Stranger).

In che modo Fate: The Winx Saga è collegato a The Winx Club di Nickelodeon?

Fate: The Winx Saga non sarà direttamente collegato alla serie Winx Club originale di Nickelodeon poiché si svolge in una continuità completamente nuova con versioni alternative dei personaggi principali. (Leggi di più sulle differenze di Fate: The Winx Saga rispetto alla serie animata originale.)

Sebbene sia possibile che i fan di vecchia data di Winx Club possano cogliere alcuni riferimenti nascosti alla serie animata, Fate: The Winx Saga è pensato per essere amichevole con i nuovi arrivati.

Il primo episodio del cartone è disponibile su YouTube dall'account ufficiale Winx Club.

Fate: il trailer della saga delle Winx

Il primo trailer integrale di Fate: The Winx Saga è stato rilasciato nel gennaio 2021, pochi giorni prima dell'uscita dello show su Netflix.

Una breve anticipazione è stata rilasciata a dicembre che è servita come introduzione iniziale ai personaggi principali e ha rivelato la data di uscita dello show (22 gennaio).

Fate: The Winx Saga è disponibile per lo streaming dal 22 gennaio. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.