Quando esce Euphoria stagione 2? Come guardare e trasmettere

Dramma


Con i due episodi speciali che colmano il divario tra la prima e la seconda stagione oramai andati e venuti, i fan di Euphoria possono ora rivolgere la loro attenzione alle notizie sull'intera seconda serie dell'acclamato drama.

Il primo episodio speciale, andato in onda poco prima di Natale, si è svolto quasi interamente in una tavola calda con Rue (vincitrice dell'Emmy Award Zendaya) che ha incontrato il suo sponsor Ali per discutere della sua dipendenza e dell'apparente impossibilità della sobrietà.





Il secondo episodio, intitolato F**k Any Who's Not A Sea Blob, è seguito nel nuovo anno e si è concentrato su Jules mentre partecipava a una sessione di terapia, con la sua terapista interpretata da Lauren Weedman.

Verso la fine dell'episodio, emerge che la sessione si è svolta la vigilia di Natale - lo stesso giorno dell'incontro di Rue con Ali - e proprio alla fine vediamo la coppia incontrarsi nella stanza di Jules.

Lì sembrava che Jules potesse avere la possibilità di scusarsi per l'incidente del treno nella prima serie, ma Rue se ne andò bruscamente prima che ne avesse la possibilità, lasciando Jules a piangere.

Passerà un po' di tempo prima di rivedere Rue, Jules e altri, con una seconda serie completa del dramma che non è prevista fino a molto più avanti nell'anno a causa del coronavirus.

Game of Thrones 8 in streaming gratis

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Euphoria.



Quando va in TV la seconda stagione di Euphoria?

Inizialmente la serie doveva andare in onda nel 2020, ma la produzione è stata interrotta a causa della pandemia di COVID-19 e non siamo ancora vicini a una data di uscita.

Tuttavia, il creatore Sam Levinson ha recentemente rivelato a IndieWire che la seconda serie è ora sulla buona strada per iniziare le riprese a marzo 2021, con l'obiettivo di iniziare a rilasciare nuovi episodi prima della fine dell'anno.

Dove posso guardare la stagione 2 di Euphoria?

La casa americana di Euphoria è HBO. La prima stagione atterrato nel Regno Unito su Sky Atlantic, il 6 agosto 2019, ed era disponibile su NOW TV e Sky Q poco dopo. Anche la seconda stagione non è ancora disponibile, ma sarà probabilmente rilasciata sulle stesse piattaforme.

C'è un trailer della seconda stagione di Euphoria?

Sì, un teaser trailer per il primo speciale è stato rilasciato proprio alla fine di novembre, mostrando Rue seduta in una tavola calda mentre contempla ciò che avrebbe potuto essere, con diversi flashback degli eventi del finale della prima stagione.

Un trailer per il secondo speciale è seguito a gennaio 2021: puoi guardare il teaser qui sotto.

Di cosa parla Euphoria?

Euphoria è per la Generazione Z ciò che Skins era per i Millennial. Entrambi controversi ed entrambi incentrati su un gruppo di liceali che spingono i confini sociali. La serie è lo spettacolo con il punteggio più alto della HBO per il pubblico più giovane, quindi chiaramente il dramma incisivo risuona.

Il creatore/regista Sam Levinson e il produttore Drake hanno portato su HBO un dramma adolescenziale basato sull'omonima miniserie israeliana. La storia oscura segue un gruppo di adolescenti mentre affrontano crepacuore, dipendenza e rabbia.

Lo spettacolo presentava una serie di scene controverse, con il suo uso della nudità descritto da The Guardian come inutilmente gratuito, ma il presidente della programmazione della HBO Casey Bloys ha difeso le scene, che secondo lui erano basate sulle esperienze del creatore di Euphoria Sam Levinson. Può sembrare un limite, e l'idea di metterli in TV può esserlo, ma qualcuno li ha vissuti, ha detto Bloys al Reporter di Hollywood , aggiungendo, non stiamo cercando di far uscire una Gossip Girl.

Come posso guardare gli episodi di Euphoria bridge?

Due episodi speciali di bridge sono andati in onda prima della seconda stagione completa, con il primo in onda su domenica 6 dicembre e il secondo su domenica 24 gennaio 2021.

Per gli spettatori del Regno Unito, gli episodi sono disponibili per la visione su Sky e NOW TV

La notizia degli speciali è stata annunciata per la prima volta da Zendaya, che ha pubblicato un'immagine ravvicinata di Jules (interpretato da Hunter Schafer), nei cui occhi possiamo vedere un riflesso del personaggio di Zendaya, Rue.

Ci sono davvero mancati. In arrivo due episodi speciali di Euphoria. Il primo 6 dicembre su @hbo, recita la didascalia.

Durante un post su Twitter di novembre, Zendaya ha condiviso un'immagine promozionale per i prossimi episodi, con la didascalia: QUESTA NON È LA STAGIONE 2.

Cosa accadrà nella stagione 2 di Euphoria?

La prima stagione si è conclusa con una nota ambigua, lasciando i fan incerti se Rue (Zendaya) sia morta per overdose.

Ci sono anche molti archi narrativi che possiamo aspettarci di seguire nella nuova stagione: la sessualità di Nate (Jacob Elordi), la relazione di Cassie (Sydney Sweeney) e McKay (Algee Smith), la crescente ribellione di Gia (Storm Reid), Kat (Barbie Ferreira) e il futuro di Ethan (Austin Abrams) insieme e se Kat lavora ancora come camgirl, e cosa è successo a Jules (Hunter Schafer) dopo che Rue l'ha lasciata sul treno.

L'attrice di Gia Storm Reid ha scherzato sul fatto che il suo personaggio dovrebbe svilupparsi e diventare suo, suggerendo che Gia potrebbe avere il suo episodio autonomo.

tutti gli star wars

Chi sarà nel cast della seconda stagione di Euphoria?

Nonostante il cliffhanger emotivo del finale della prima stagione, Zendaya sembra aver confermato che il suo personaggio Rue tornerà per una seconda puntata.

Dato che c'è ancora molto da esplorare e districare dalle storie dei personaggi nella prima stagione, possiamo aspettarci di vedere qualcosa in più da questi volti familiari.

Ci saranno anche dei volti nuovi. Secondo Collider , Kelvin Harrison Jr è attualmente in trattative per unirsi al cast della seconda stagione di Euphoria. Harrison è noto per ruoli in indie come Luce e Waves, in cui recitava anche la stessa Maddy Perez (Alexa Demie) di Euphoria.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.