Quando esce Doom Eternal? In cosa consiste? C'è un rimorchio?

Tecnologia


Dopo un riavvio di successo nel 2016, il rivoluzionario sparatutto in prima persona sta tornando nel 2020 per battaglie più violente con demoni, mostri e non morti. Poiché il sequel di Doom è stato annunciato per la prima volta nel 2018, c'è stato chiaramente molto lavoro in questo blockbuster di Bethesda.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Doom Eternal, l'ultimo capitolo di uno dei franchise di lunga data del gioco...





Quando esce Doom Eternal?

Dopo una data di uscita iniziale di novembre 2019, un successivo ritardo significa che Doom Eternal ora arriverà sugli scaffali 20 marzo 2020 .

Su quali console e piattaforme verrà rilasciato Doom Eternal?

Doom Eternal sarà rilasciato su tutte le principali piattaforme di gioco, vale a dire PS4, Xbox One, Google Stadia e Microsoft Windows, con Nintendo Switch uscita più avanti nel 2020.

Di cosa parla Doom Eternal?

Ambientato due anni dopo il riavvio del 2016, i giocatori riprenderanno il controllo del Doom Slayer mentre tornano sulla Terra, che è stata invasa dall'esercito dell'Inferno. Armati con ogni sorta di armi da fuoco e da mischia esagerate, i giocatori dovranno quindi radere al suolo l'inferno mentre combattono contro ondate di forze demoniache per salvare la Terra dall'annientamento.

unica piccola alchimia

Il gioco includerà nuove funzionalità come l'arrampicata sui muri, le mosse dash, un nuovo sistema di vite e una modalità multiplayer che consentirà ai giocatori di diventare demoni. I fan dei classici giochi Doom degli anni '90 saranno lieti di sapere che i nemici sono stati modificati per adattarsi al loro design negli originali e che alcuni vecchi nemici saranno reintrodotti.

Posso preordinare Doom Eternal?

Puoi preordina il gioco tramite Amazon qui .



Esiste un trailer per Doom Eternal?

Sì, e in vero stile Doom, è adeguatamente cruento.