Quando è il documentario Jeffrey Epstein: Filthy Rich su Netflix?

Vero Crimine


Un nuovo documentario di Netflix approfondisce il caso oscuro di Jeffrey Epstein, il famigerato finanziere e molestatore sessuale condannato morto nella sua cella lo scorso anno ed esplora anche la sua relazione con Ghislaine Maxwell e il suo presunto ruolo nei crimini di cui era accusato.

Era stato arrestato con l'accusa di gestire un giro di traffico sessuale di ragazze minorenni in Florida e New York, dopo aver già scontato una pena detentiva per abusi dopo che dozzine di ragazze si erano fatte avanti contro di lui.





I loro resoconti di prima mano sono il punto focale di Filthy Rich, una serie di documentari in quattro parti della regista Lisa Bryant che vedrà i sopravvissuti di Epstein condividere le loro storie, alcune per la prima volta.

Il 2 luglio 2020, la NBC ha riferito che Maxwell era stato arrestato dall'FBI, con due importanti fonti delle forze dell'ordine che informavano News 4 New York.

trecce maschi

Secondo la pubblicazione, è stata arrestata nel New Hampshire con l'accusa di Epstein e dovrebbe comparire in un tribunale federale più tardi nella giornata di oggi.

cast vittoriano

L'accusa di sei conteggi sostiene che Maxwell abbia aiutato Epstein a governare ragazze di appena 14 anni, risalendo al 1994, secondo la pubblicazione.

In alcuni casi, Maxwell era presente e ha partecipato all'abuso sessuale di vittime minorenni, secondo quanto riferito dall'accusa.



La NBC ha riferito che i portavoce dell'FBI e dell'Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti a Manhattan hanno rifiutato di commentare.

Maxwell ha continuato a negare qualsiasi accusa contro di lei, inclusa qualsiasi conoscenza o coinvolgimento nei crimini di Epstein. Nel 2011, ha rilasciato una dichiarazione tramite rappresentanti legali dicendo: Le accuse fatte contro di me sono ripugnanti e completamente false.

Al momento in cui scriviamo, Maxwell non è stato accusato di alcun crimine.

RadioTimes.com ha contattato un rappresentante di Maxwell chiedendo un commento.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Jeffrey Epstein: Filthy Rich...

dove si può guardare la reunion di harry potter

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Jeffrey Epstein: data di uscita di Filthy Rich Netflix

Il documentario in quattro parti Jeffrey Epstein: Filthy Rich sarà disponibile per la visione su Netflix da mercoledì 27 maggio 2020 .

  • Come ha fatto Jeffrey Epstein a guadagnare i suoi soldi?

Jeffrey Epstein: Documentario Filthy Rich – Di cosa si tratta?

Prodotto esecutivamente dal candidato all'Oscar Joe Berlinger (il creatore di Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes), lo spettacolo è un tuffo nella vita del finanziere americano Jeffrey Epstein, un pedofilo condannato che è stato arrestato nel 2019 con l'accusa di traffico sessuale , e morì più tardi quello stesso anno nella sua cella di prigione.

tutte le mappe di fortnite

I produttori parlano a una sorellanza di sopravvissuti che affermano di essere stati abusati da Epstein e dalla sua cerchia ristretta, ma sono determinati a non lasciare che la prossima generazione venga messa a tacere dai predatori come lo erano loro.

La sinossi ufficiale dello show recita: Nel nuovo documentario, le donne di tutto il mondo raccontano gli abusi a cui sono sopravvissute per mano del pedofilo condannato Jeffrey Epstein, che ha raccolto amici famosi e potenti aiutanti fino al suo arresto nel 2019.

Sebbene lo spettacolo faccia ripetuti riferimenti alla conoscenza di Epstein Ghislaine Maxwell, non è presente nel documentario, a causa del mistero in corso che circonda la sua attuale ubicazione.

Jeffrey Epstein: Filthy Rich recensioni

Le prime reazioni alla serie di docu, inclusa la nostra recensione di Jeffrey Epstein: Filthy Rich, sono state in qualche modo contrastanti.

Il giornalista di Hollywood ha offerto elogi per come questa serie offra alle vittime di Epstein una piattaforma per raccontare le loro storie strazianti, finendo con una nota sorprendentemente bella ed emotiva.

Tuttavia, hanno anche affermato che Filthy Rich non scopre alcun dettaglio di cui molte persone non siano già a conoscenza, rilevando la netta mancanza di grandi rivelazioni sul caso Epstein.

Questa visione è stata ripresa da Varietà , che afferma che il produttore esecutivo James Patterson è guidato più dall'impulso a riassumere e organizzare le fonti che a dare veramente notizie o a disegnare un quadro più ampio.

la trama del castagno

Pertanto, Filthy Rich sembra più adatto a persone che non hanno familiarità con Jeffrey Epstein e i suoi crimini, offrendo una panoramica dei punti chiave. Coloro che hanno seguito il caso mentre si svolgeva e ora stanno cercando di approfondire la loro comprensione potrebbero essere meglio serviti altrove.

  • Ecco cosa Jeffrey Epstein: Filthy Rich ha ragione sul fatto che così tanti documentari sul crimine vero sbagliano

Jeffrey Epstein: trailer Filthy Rich

Potete guardare il trailer qui sotto.

Avviso di attivazione: Il filmato include discussioni sulla pedofilia e interviste con i sopravvissuti, oltre all'ormai famigerata fotografia del principe Andrea accanto a una presunta vittima di traffico sessuale di minori, Virginia Roberts (secondo quanto riferito Epstein ha scattato la fotografia).

Jeffrey Epstein: Filthy Rich sarà disponibile per la visione su Netflix dal 27 maggio 2020. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.